TikTok avrà le stories come su Instagram: tutte le novità sul nuovo aggiornamento

Anche TikTok introdurrà a breve le stories, come Snapchat ed Instagram? Ci sono tantissime novità in arrivo con il nuovo aggiornamento!

A quanto pare la piattaforma cinese diventata ormai famosissima ha deciso di omologarsi un po’ alle piattaforme americane, come SnapChat, Instagram, YouTube, Facebook e Twitter… tutte piattaforme su cui è possibile aggiungere contenuti visualizzabili solo per 24 ore.

TikTok è una piattaforma molto diversa dalle altre, perché sulle altre si pubblicano foto, pensieri, e molto altro, mentre su questa si dà il via alla creatività con video divertenti, interessanti e che ti tengono incollato là per ore.

Storie su TikTok
(Foto Twitter)

Anche TikTok avrà le storie che dureranno 24 ore

Ancora non si sa quando queste storie verranno introdotte, ma sembra che la piattaforma sia già all’opera per l’aggiornamento. A dare questa informazione è stato Matt Navarra su Twitter, un seguito social media manager super aggiornato sull’argomento social.

Da una parte, sembra che si siano “vendicati” dei Reels su Instagram, che hanno palesemente copiato il formato della piattaforma cinese. Adesso anche la Cina si è vendicata copiando le storie, che non sono nemmeno farina del sacco di Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Tik Tok: La ricetta della pasta fritta diventa virale. Come si prepara?

Potrebbe interessarti anche: I miracolosi cerotti elimina acne virali su TikTok, come funzionano (VIDEO)

Infatti le stories sono state create da SnapChat, e poi ricopiate da tutti i social esistenti sulla terra. Chissà se su TikTok questo formato di post farà successo… in realtà per le stories ormai si va quasi esclusivamente su Instagram.

I Reels però su Instagram hanno avuto successo, anche se in realtà per la maggior parte dei casi sono solo dei video presi da TikTok e pubblicati su Instagram… però le persone vanno spesso a guardare quella sezione.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Il nuovo trend per prendere le sembianze di una barbie, come si fa?

Avverrà così anche per le stories? Sicuramente chi lavora agli aggiornamenti è molto esperto, perché ha la capacità di tenere incollati gli utenti allo schermo per ore ed ore ed ore… Non ci resta che aspettare per scoprire se saranno un top oppure un gigantesco flop.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok