Anna Pettinelli fuori dal cast di Amici? Lei dice la sua, infuocatissima!

Anna Pettinelli andrà davvero via dalla scuola di Amici? Lei ha detto la sua, e non sembra essere molto contenta di questa indiscrezione!

Come ben sappiamo, ormai stanno cominciando a trapelare alcune informazioni riguardo alle decisioni che si stanno discutendo per la ripresa del talent italiano tra i più seguiti. Anche riguardo al cast ci sono molte novità.

Quotidianamente sentiamo di qualcuno che viene, qualcuno che va… ma da dove viene l’informazione?  La rivista Chi ha sparso la voce che la Pettinelli avrebbe lasciato Amici, ma a quanto pare le sue fonti non erano poi tanto affidabili!

Amici 21
(Foto Twitter)

Anna Pettinelli fuori da Amici? “Non  credete a tutto”

Da quello che la famosa rivista Chi aveva detto in giro, sembrava che la Pettinelli dovesse prendere le sue cose e andarsene da Amici, ma le sue parole fanno sorgere parecchi dubbi.  Che fosse una fake news quella messa in giro da Chi?

Probabile, visto quello che ha detto proprio l’opinionista sui suoi profili. Si diceva che ci sarebbe stata Elodie a sostituirla, ma sembra proprio che Elodie dovrà trovarsi degli altri impegni per quest’autunno. L’opinionista è stata chiara a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Deddy e Rosa Di Grazia, scontro mediatico tra i due ex allievi di Amici (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Infatti ha postato una foto su Instagram (in pieno stile sessantenne sui social) con tre scimmie. Sulla foto c’era scritto “La gente vede, sente e parla… purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo!”

Nella descrizione della foto ha poi aggiunto: Fatevi un bagno, un vaccino che sarebbe l’ora, siate spensierati, godetevi ‘sti spicci di vacanze e soprattutto non credete a tutto come i somari. Che volano. E volano bassi” con tanto di hashtag #nofakenews

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile insieme ad Alessandra Celentano per un progetto in comune

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Potrebbe interessarti anche: Aka7even di nuovo insieme ad una ballerina di Amici 20, di chi si tratta (FOTO)

Il messaggio di Anna Pettinelli sembra chiaro come il giorno, qualcosa mi dice che, quando Amici ricomincerà, ci sarà sempre lei seduta lì. Chissà se le altre news sui cambiamenti del cast erano vere o no…

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy