Giulia Stabile insieme ad Alessandra Celentano per un progetto in comune

Giulia Stabile insieme ad Alessandra Celentano per un progetto in comune. Cosa bolle in pentola tra le due donne? Scopriamolo!

Tutti gli ex allievi della ventesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi”, sono molto seguiti dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale. La più idolatrata, però, è senz’altro la vincitrice Giulia Stabile, giovane ballerina.

Proprio in queste ore, su Instagram, è stata pubblicata una Storia nella quale la danzatrice è in compagnia di Alessandra Celentano, la temutissima insegnante di danza. Cosa bolle in pentola? Le due realizzeranno a breve un progetto? Scopriamolo insieme!

Giulia Stabile Alessandra Celentano
Fonte: Instagram

Giulia Stabile insieme ad Alessandra Celentano

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan del programma condotto dalla meravigliosa Maria De Filippi, gli ex concorrenti dell’ultima edizione di “Amici” sono costantemente sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere super chiacchierata è un’Instagram Story che ritrae Giulia Stabile, ballerina della squadra Pettinelli-Peparini ed ultima vincitrice del talent, e la temutissima maestra del circuito ballo Alessandra Celentano. Ma cosa stavano facendo insieme? Scopriamolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, ex componente si scaglia contro la Celentano: “Recita una parte”

L’unione che non ti aspetti

È proprio così, Cari Lettori! Quella tra Alessandra Celentano e “Lola” è un’unione che nessuno si aspettava. Ma cosa facevano insieme le ballerine?

Da ciò che si apprende dallo scatto postato da entrambe le danzatrici, le due si troverebbero in aereo. Non ci è dato sapere quale sia la direzione perché sembra che si tratti di qualcosa, al momento, top secret.

Lanciando il sondaggio “Lavoro o Vacanza”, le donne hanno fatto impazzire i fan che non vedono l’ora di scoprire cosa stia bollendo in pentola. Sfortunatamente, non è stato, ancora, dichiarato nulla.

Però, ovviamente, si tratta di un progetto di lavoro in comune, dato che lo scatto è stato pubblicato da Diana Di Paolo, la fondatrice della scuola di danza diretta da Alessandra Celentano. Quindi, non ci resta che aspettare ulteriori risvolti!

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Cosa bollirà in pentola? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy