Modern Love 3: quando uscirà la terza stagione della serie Prime Video?

Modern Love 3: quando uscirà la terza stagione della serie TV Prime Video? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La seconda stagione della serie TV di Amazon Prime Video “Modern Love” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 13 agosto 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una terza stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Prime Video che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Modern Love 3
Fonte: Twitter

Modern Love: cos’è?

Modern Love è una serie antologica ed è ispirata da vere storie d’amore riportate proprio su “Modern Love”, una rubrica settimanale del New York Times. Lo show esplora le varie facce dell’amore.

Nella seconda stagione, l’amore romperà qualsiasi regola. Una vecchia fiamma si riaccende. Un test: amici o innamorati. Una ragazza nottambula e il suo ragazzo mattiniero. Una storia d’amore con l’ex di un ex. Una storia di una notte. Una promessa impossibile. Il fantasma di un amore perduto. L’esplorazione della sessualità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modern Love (@modernlovetv)

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Il cast

Il cast della dello show di Amazon Prime Video è composto da Anne Hathaway, Tina Fey, John Slattery, Dev Patel e Catherine Keener.

Con loro vi sono anche Cristin Milioti, Olivia Cooke, Andrew Scott, Sofia Boutella e John Gallagher Junior.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modern Love (@modernlovetv)

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Modern Love 3 quando uscirà?

L’elemento che ha fatto interessare gli spettatori è quello dei colpi si scena in amore. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, la serie potrebbe senz’altro avere una continuazione.

Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della seconda stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Fear Street 4: ci sarà la continuazione dei tre film da brivido di Netflix?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy