Camila Cabello: l’incredibile cifra che guadagna la cantante internazionale

Camila Cabello: quanto guadagna la star internazionale, amatissima in tutto il mondo? L’incredibile cifra del compenso dell’artista.

Famosissima e seguitissima in tutto il mondo, Camila Cabello possiede milioni e milioni di ammiratori che la amano e la stimano, sia come musicista, sia come persona in tutto il globo terrestre.

Quest’oggi, però, ci addentreremo un po’ di più nella sua vita, facendo luce su quanto una delle stelle del panorama musicale internazionale contemporaneo possa guadagnare. Tutti i dettagli e i dati sulle cifre.

Camila Cabello guadagno
Fonte: Twitter

Camila Cabello chi è?

Karla Camila Cabello Estrabao è nata il 3 marzo del 1997 a Cojímar, un piccolo villaggio di L’Avana, Cuba. A soli 5 anni si trasferisce con la sua famiglia a Miami, dove la piccola inizia ad avvicinarsi alla musica.

A 15 anni, l’adolescente Cabello partecipa ai provini della seconda edizione di X-Factor, dove, sfortunatamente, viene eliminata. Non tutto è perduto perché la produzione del talent decidono in comune accordo di inserirla in un gruppo con altre cantanti: Ally Brooke, Dinah Jane, Lauren Jauregui e Normani Kordei. Nascono così le Fifth Harmony.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Potrebbe interessarti anche: Fifth Harmony: componente della girl band dichiara di aver subito abusi (VIDEO)

Dopo la partecipazione al famoso programma, la girl band firma un contratto con la Syco Music, etichetta presieduta da Simon Cowell (qui per sapere quanto guadagna). Con le ragazze del gruppo, la Cabello darà vita a dei veri e propri successoni.

Nel dicembre del 2016, però, il gruppo annuncia sui social che Camila ha abbandonato le Fifth Harmony per intraprendere la carriera da solista. Nel gennaio del 2018, la cantante lancia il suo primo album: “Camila”, di cui il pezzo forte è “Havana”.

Nel 2019, l’interprete di “Dont’t Go Yet” si è fidanzata ufficialmente con il suo amico Shawn Mendes, cantautore, musicista e modello canadese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Potrebbe interessarti anche: Camila e Shawn Mendes nascondono un segreto inconfessabile?

Camila Cabello guadagno

Amatissima in tutto il mondo e con una carriera di tutto rispetto, accentuata dai moltissimi riconoscimenti e premi ricevuti grazie al suo talento, l’artista è una delle cantanti ad essere più apprezzate da ogni tipo di pubblico.

Ma a quanto ammonterebbe lo stipendio della cantante?

Secondo delle indiscrezioni che proverebbero, però, fonti sicure, la ragazza, dal 2019, avrebbe un patrimonio netto di circa 12 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Potrebbe interessarti anche: Cenerentola: uscito il trailer ufficiale del film con Camila Cabello (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy