Cenerentola: uscito il trailer ufficiale del film con Camila Cabello (VIDEO)

Cenerentola: lanciato il trailer ufficiale del primo film dell’amatissima artista Camila Cabello. Tutte le novità (VIDEO).

Tutti i fan dell’amatissima artista, seguita in tutto il mondo, Camila Cabello, allo scoprire questa notizia, hanno fatto un balzo dalla propria sedia. Da un po’ di tempo si sapeva dell’uscita di questo trailer ufficiale del primo film con la cantante, ispirato alla fiaba più famosa del mondo: Cenerentola.

Finalmente il 3 agosto 2021 lo abbiamo avuto. Scopriamone insieme i segreti e le novità che la nuova pellicola introdurrà!

Cenerentola Camila Cabello
Fonte: Instagram

Cenerentola Camila Cabello

Artista seguitissima, Camila Cabello è amata in tutto il mondo. Come già sappiamo, la star, prossimamente, sarà la protagonista di un nuovissimo progetto che la vedrà, per la prima volta recitare proprio nei panni della principessa Cenerentola.

Dopo aver dato un’occhiata alle primissime immagini di Camila nei panni di Cinderella e dopo avervi informato su quale piattaforma sarà disponibile il film, ad oggi sappiamo un pochino di più di ciò che succederà nel lungometraggio diretto da Kay Cannon.

Cenerentola non è più la fanciulla indifesa da salvare, bensì una giovane donna determinata e coraggiosa con dei sogni molto ambiziosi da realizzare, nonostante il fato le sia avverso. La ragazza cercherà di realizzare i suoi desideri anche grazie all’intervento della sua fata madrina.

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello: com’è fatta la villa da sogno della famosa cantante? (FOTO)

La data di uscita

“Cenerentola” debutterà sulla nota piattaforma di streaming Amazon Prime Video (qui spiegato il trend di TikTok diventato virale sul suo creatore Jeff Bezos) il 3 settembre 2021.

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Il trailer ufficiale

Quindi, Lettrici e Lettori, dopo avervi illustrato il teaser, vi informiamo che è uscito il nuovissimo trailer ufficiale del film che moltissimi fan stavano aspettando con ansia. Buona visione!

Potrebbe interessarti anche: Camila Cabello “Don’t Go Yet”: testo, traduzione e videoclip ufficiale

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!