Ariana Grande: Quanto guadagnerà per il concerto di Fortnite? La cifra è assurda

Ariana Grande ha organizzato un concerto su Fortnite. La cifra che potrebbe guadagnare è da capogiro. Scopriamo insieme quale.

Ariana Grande è partita da un semplice ruolo per Nickelodeon. Svolgeva un ruolo secondario, quello di Cat, nella serie televisiva Victorious. Poi, quando hanno iniziato a notare il suo talento per la recitazione è stata ingaggiata per fare la co-protagonista insieme a Janette McCurdy in Sam e Cat.

Ovviamente Ariana interpretava ancora il ruolo di Cat e Janette quello di Sam di iCarly.

Dopodiché la carriera di Ariana Grande è scoppiata alle stelle; in molti avevano notato quando l’attrice fosse anche una grande e talentuosa cantante. Ed è così che è iniziata. Ma oggi la carriera di Ariana è stata del tutto rivoluzionata.

Scopriamo insieme come e quanto guadagna in questo nuovo modo.

Ariana Grande guadagno concerto Frotnite
(Fonte – Twitter)

Ariana Grande – I guadagni stellari per il concerto di Fortnite

Come già saprete Ariana Grande ha organizzato un tour di concerti su Fortnite. Le date vanno dal 7 Agosto al 9 Agosto. Il nome del tour è stato scelto come Rift Tour.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande: in commercio ora God Is a Woman. Quanto costa e dove prenderlo.

Il preventivo del suo guadagno è stato ipotizzato in base al guadagno di Travis Scott, il quale nel 2020 ha fatto il primo concerto su Fortnite. Il suo guadagno? 20 Milioni di dollari.

Ma attenzione, c’è da notare una cosa importante: Ariana ha una carriera ben più allargata di quella di Travis Scott. E con il Rift Tour è destinata ad allargarla ancora di più, facendo sì che i suoi ascoltatori aumentano. Dunque prevediamo un guadagno molto più alto per la cantante americana.

Questo perché spostandosi sul videogioco, raggiungerebbe ascoltatori che mai sono stati suoi fan, ma che oggi potrebbero diventarlo semplicemente per il gusto per fare qualcosa di diverso sul proprio gioco preferito.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Ariana Grande da piccola? Oggi sembra un’altra persona! (FOTO)

Inoltre il concerto virtuale sarà meno dispendioso di un concerto reale, perché non c’è tutta la troupe, le luci, le spese per adibire il palco ecc.

Che ne pensate?