Com’era Ariana Grande da piccola? Oggi sembra un’altra persona! (FOTO)

A vedere le foto di Ariana Grande da bambina, probabilmente rimarrete a bocca aperta. La cantante statunitense semmbra non essere lei!

Da adulti, senza dubbio, si diventa diversi rispetto a quando si è bambini, ma Ariana Grande ha certamente esagerato. Non è un simbolo della chirurgia estetica come molte altre donne in America o nel mondo dello spettacolo in generale.

Tuttavia guardando le foto di lei da piccola ci si rende conto che qualcosa non va affatto: è diversissima. Sarà un alieno venuto dallo spazio che ha preso il posto di quella bimba? Non si sa, so solo che queste foto mi hanno lasciata senza parole.

(Foto Getty)

Ariana Grande da piccola è diversissima, sarà avvenuto uno scambio di persona?

Sua madre l’ha forse portata al parco giochi e poi l’ha scambiata con un altro passeggino, come succede nei film? Adesso la vera Ariana Grande chissà dove sarà…
Scherzi a parte, nelle foto che girano di lei ha molti punti in comune.

Ha gli stessi occhi, grandi e neri, e già all’epoca portava la coda alta che è poi passata alla storia come suo segno distintivo. Il problema però sono le cose che sono diverse. Il naso è totalmente diverso, così come anche la forma delle labbra e quella degli occhi.

Potrebbe interessarti anche: Katy Perry sbaglia giorno di compleanno di Ariana Grande, la gaffe (FOTO)

Il naso appare molto più schiacciato di com’è ora. Infatti quella parte del viso sembra essere senza dubbio rifatta. Ai tempi di Victorious lo aveva ancora un po’ schiacciato, ora invece sembra essere molto più sottile. La chirurgia è fatta molto bene, non si nota senza un prima e dopo.

Anche sulle labbra è probabile che la ragazza abbia fatto qualche iniezione, senza esagerare. Già carnose, prima del 2017 Ariana aveva le labbra leggermente più sottili. Ora avrà fatto di  sicuro qualche riempitivo, perché il labbro superiore è decisamente più carnoso ed ha una forma molto tondeggiante.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande, lancia in commercio un marchio di bellezza. Quando uscirà?

Oltretutto ha cambiato il colore della sua pelle e messo le extension. Saranno stati questi piccoli cambiamenti a renderla tanto diversa dalla sua foto da bambina?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok