Tommaso Zorzi ha litigato con Francesco Oppini? I due rispondono di persona

Da tempo girano voci sul fatto che Tommaso Zorzi possa aver litigato con Francesco Oppini, ma sarà vero? Sono loro a rispondere di persona

Follemente innamorato di un ragazzo etero, potrebbe essere il titolo di una tragedia di William Shakespeare. Ovviamente finisce male per Tommaso, che si prende un bel palo in fronte da Giulietta, alias Francesco Oppini.

Per fortuna la tragedia non dura molto, calato il sipario sul GF Vip Tommaso comincia a guardarsi in giro, e dietro le quinte trova un altro Tommaso pronto ad aspettarlo a braccia aperte. Ci saranno ancora dei dissapori tra i Romeo e Giuletta gieffini?

Tommaso Zorzi
(Foto Instagram)

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato?

Sia che tu abbia seguito o meno il GF vip, di sicuro ti sarai appassionat* alla storia dei Zorpini. Io, pur non avendo mai guardato in vita mia il Grande Fratello, ho sperato fino alla fine in un colpo di scena da parte di Oppini, che purtroppo non è arrivato.

Nonostante il fatto che Tommaso fosse piantato nella friendzone, i due continuavano a vedersi, da grandi amici. Purtroppo però che “da amici” è arrivato anche qualcun altro…  sarà stato Stanzani il motivo del loro allontanamento? O forse solo mancanza di tempo?

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani fa infuriare Tommaso Zorzi: “ti taglio il…”. Che ha fatto?

Il dubbio è sorto quando i due sono stati ritratti in una foto all’inaugurazione di Cera, un nuovo ristorante. È strano vedere che i due, sempre appiccicati, che non perdevano mai l’occasione di abbracciarsi, fossero così lontani l’uno dall’altro. Si sono evitati a quell’evento.

È stato Zorzi in live su Instagram a parlare proprio di questo argomento, solo che non è stato molto esaustivo:

“Non ho litigato con nessuno, non ho litigato con Francesco, mi scoccia anche parlare di questa roba…”

Potrebbe interessarti anche: La sorella di Tommaso Zorzi lo asfalta totalmente, riguarda Stanzani (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franci&Tommy💫 (@zorpiniishouse)

Come riporta però Giuseppe Porro, Oppini sembra aver mandato una frecciatina su Instagram. Infatti ha fatto una storia con il sottofondo dei Måneskin che cantano “parla, la gente purtroppo parla…” e il continuo lo conosciamo tutti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy