Come guardare Élite 4 insieme ai genitori senza momenti di imbarazzo, guida completa

Incredibile ma vero: è possibile guardare Élite 4 con i genitori in giro senza momenti di imbarazzo in cui vorreste sotterrarvi, come?

Credo che a tutti sia nota la sensazione di quando si sta guardando un film insieme ai genitori, e partono scene che non si trovano nemmeno negli angoli più bui dell’internet. Peggio ancora se il film in questione è stato scelto da voi. 

Preparatavi ad una carrellata di “ma che schifezze ti guardi?”, oppure “ma cosa sono questi film?”, o ancora “ma che film hai scelto?”. Per non parlare poi del silenzio che cala subito dopo. Élite è una serie ad alto rischio su questo fronte, ma come fare ad evitare tutto ciò? Il modo c’è!

Élite 4 Patrick
(Foto Instagram)

Come guardare Élite 4 con i genitori senza momenti di imbarazzo

Qualche buon samaritano ha deciso di creare una lista completa degli episodi ad alto rischio di scene pericolose nella quarta stagione di Élite, Alleluia! In questo modo saprete quali episodi dovrete PER FORZA guardare in camera muniti di cuffie, e per quali invece avete il via libera per la TV e il divano.

Il primo episodio è a posto, ricordatevi però queste due scene: doccia e discoteca (no spoiler). Forse sarebbe il caso di skippare o silenziare quelle scene. Gli altri episodi passabili sono il quarto, il sesto e l’ottavo. Insomma, un gran viavai camera-divano.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi ha litigato con Francesco Oppini? I due rispondono di persona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite Netflix (@elite.netflixf)

Mi raccomando, soprattutto se guardate il film in streaming illegale, che non si riesce mai a stoppare, mettete le cuffie. Il rischio che qualcuno entri in camera e quello stupido sito non stoppi il video è altissimo (esperienza personale). Non vi resta che fingere un attacco di tosse per coprire… quella roba. 

Gli episodi ad altissimo rischio, che non devono essere guardati assolutamente in luoghi con libero ingresso dei genitori (a meno che non vogliate andare incontro alla morte) sono la seconda, la terza e la quinta. Tutte hanno ben due scene pericolose. La settima invece ne ha solo una.

Potrebbe interessarti anche: Manu Rios di Élite 4 è davvero gay fuori dalla serie? Le sue relazioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Élite non è mai stata una serie da guardare con la mamma, ma la quarta stagione ha dato il meglio di sé, con l’arrivo di Patrick, ovvero Manu Rios, che poi ha anche parlato di come sono state girate quelle scene lì.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok