Kendall Jenner viene denunciata dalla Liu Jo. Cosa è successo alla modella?

Kendall Jenner è una delle modelle più famose al mondo. Oggi però è stata denunciata dalla Liu Jo, noto marchio di vestiti. Cosa è successo?

Conosciamo tutti Kendall Jenner, non è vero? E’ la sorella della forse più famosa fra i giovani Kylie Jenner, l’imprenditrice e modella che ha ideato un suo proprio marchio di make up di ottima qualità.

Kendall però da modella, per poter posare per un marchio deve firmare un contratto in accordo anche con l’agenzia o con lo stesso marchio per stabilire tutte le regole da seguire per evitare tristi inconveniente.

Oggi il problema è proprio questo: Kendall Jenner sembra non aver rispettato il contratto firmato con Liu Jo, noto marchio italiano di moda, e che invece abbia scattato per ben altri due marchi, dimenticandosi di Liu Jo.

Scopriamo insieme cosa è successo.

Kendall jenner denunciata dall Liu Jo
(Fonte – Social)

Kendall Jenner – Denunciata dalla Liu Jo per non aver rispettato il contratto

Lo scorso anno, nel 2020 pare che Kendall abbia firmato un contratto con la Liu Jo, esattamente come aveva fatto negli ultimi 2 anni. Questo infatti sarebbe stato il terzo anno di fila. Ma qualcosa è andato storto.

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner, la modella prima e dopo l’intervento della chirurgia. (FOTO)

Il contratto era stato stipulato poco prima che la pandemia da Coronavirus prendesse piede nel mondo per realizzare poi gli scatti nell’autunno 2020, all’Incirca fra Ottobre e Novembre.

Ma così non è stato perché il Covid ha bloccato tutto e i termini del contratto, passata la stagione autunnale sono scaduti e non obbligavano più la modella a scattare le foto con Liu Jo.

Kendall infatti dopo il termine del contratto ha continuato la sua carriera da modella posando per altri due marchi, e per la compagnia Liu Jo, arrabbiati per aver saltato una campagna pubblicitaria non c’è stato più niente da fare.

Potrebbe interessarti anche: Caos per Kendall Jenner e la Tequila. Un tiktoker trova un insetto (VIDEO)

Adesso Kendall è stata denunciata e invitata a pagare ben 1,8 Milioni di Dollari per risarcire il danno causato al marchio di vestiti. Nonostante non sia del tutto colpa sua, Kendall secondo il contratto doveva scattare delle foto che però non sono mai state scattate.

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy