Aka7even di nuovo insieme ad una ballerina di Amici 20, di chi si tratta (FOTO)

Aka7even beccato di nuovo insieme ad una ballerina di Amici 20, chi sarà mai lei? Tutti i dettagli sul loro incontro di ieri sera.

Aka in quest’ultimo periodo dev’essere felicissimo, soprattutto perché sta cominciando a fare i primi concerti dal vivo. Non mancano momenti di polemica, ma Aka li supera facilmente e torna con il sorriso.

Ultimamente però ci sta facendo molto insospettire, e si torna a parlare della ballerina che sembrava avergli fatto battere il cuore. Ieri Aka è stato beccato in compagnia della ballerina, infatti i fan sono stati contentissimi di rivederli insieme.

Amici 20
(Foto Instagram)

Aka7even insieme a Rosa, li vediamo insieme nelle stories

Entrambi frizzanti e simpatici, Aka e Rosa hanno un’amicizia davvero molto bella, tanto che alcuni hanno anche sospettato che ci fosse qualcosa tra i due. Forse non sono fidanzati, ma dubito che non ci abbiano mai pensato.

Questa supposizione deriva soprattutto da una live su Instagram, in cui Aka faceva complimenti a Rosa, che era un po’ imbarazzata. La povera Rosa non sapeva cosa rispondere. Quel che è certo è che sono davvero molto amici

Potrebbe interessarti anche: Deddy e Rosa Di Grazia, scontro mediatico tra i due ex allievi di Amici (FOTO).

Ieri si sono anche incontrati, come dimostra una storia di Aka7even dove si vedono i due mangiare insieme. Sembrano essere davvero felici, almeno lei, che sorride a tutto spiano. Aka ultimamente ha ricevuto numerose critiche.

È stato accusato di aver maltrattato un fan e anche di aver copiato Sangiovanni, ma per fortuna c’è l’allegria di Rosa a tirargli su il morale. Non sappiamo se tra questi due succederà mai qualcosa, ma certamente hanno tante persone che fanno il tifo per loro due insieme.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even: “Non ce la faccio più, aiutatemi” le parole di dolore per il vaccino

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even: prossima collaborazione con Shade? L’indizio che fa sperare (FOTO)

Entrambi simpatici e solari, sarebbero la coppia perfetta, l’anima della festa. A questo punto non ci resta che curiosare tra le storie dei due, e scoprire se davvero questi due ragazzi non ce la raccontano giusta.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy