Cole Sprouse ufficialmente fidanzato, chi è la fortunata ragazza? Tutto su di lei

Cole Sprouse non sta più con Lili Reinhart, in più non è nemmeno single: ha trovato un’altra ragazza! Ecco di chi si tratta.

Ieri è stato il compleanno dei due gemelli, Cole e Dylan Sprouse. Hanno ricevuto tanti auguri, ma uno in particolare non è passato inosservato. In occasione del suo compleanno, Cole ha anche svelato questo suo segreto, di cui si avevano sospetti già da un po’.

Nonostante la coppia Cole e Lili abbia fatto sognare tutti i fan di Riverdale, è proprio ora di andare avanti, ognuno per conto suo. I due però sono ancora amici, quindi a volte ci capita di rivederli insieme. Da amici però, ora per lui c’è un’altra.

Netflix
(Foto Getty)

Cole Sprouse si è fidanzato di nuovo

Ieri in occasione del compleanno di Cole (e anche di Dylan) una ragazza ha deciso di fare un post misterioso, che ci ha regalato finalmente un grande scoop sulla situazione sentimentale di Cole. La ragazza in questione gli ha fatto uno sdolcinato post di buon compleanno.

Tra le foto si vedevano baci, abbracci, dolci tramonti… tutte cose da coppia. Inoltre poi c’era una descrizione che non lasciava dubbi: “Sono molto felice che tu sia nato, buon compleanno amore mio”. Qualcosa mi dice che non sono solo amici…

Potrebbe interessarti anche: Cole Sprouse da Riverdale a Moonshot con Lana Condor – Nuovo progetto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse)

Lei si chiama Ari Fournier, ed  è una modella. Non a caso è una modella molto famosa nel suo campo. È bionda, ha gli occhi azzurri, insomma, è davvero una ragazza che tutti i ragazzi vorrebbero.

Intanto abbiamo anche capito che a Cole piacciono tanto le bionde, e se hanno gli occhi chiari ancora meglio. Infatti anche Lili aveva queste sembianze: pelle chiara, capelli lunghi e biondi, occhi chiari…

Potrebbe interessarti anche: Nuovi annunci da Lili Reinhart, la star di Riverdale: “I sogni diventano realtà”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ari Fournier (@ariloufournier)

Potrebbe interessarti anche: Cicogna in arrivo sul cast di Riverdale!

La rottura tra lui e Lili è ancora una ferita aperta, ma non possiamo che essere felici per la nuova coppia che si è formata e sperare che tra i due vada tutto bene.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy