Amici 21, Elodie sostituirà Anna Pettinelli? Dopo Arisa, lascia anche lei

Dopo Arisa, anche la professoressa  di canto Anna Pettinelli è decisa a lasciare il talent show italiano. Scopriamo insieme il nuovo cast.

Negli ultimi giorni la redazione di Amici non ci lascia un minuto di pace, infatti, continuano ad annunciare nuovi cambiamenti. Come ad esempio l’elenco del cast dei professori che, nonostante fosse stato annunciato il cast fisso, continua a variare lasciando tutti senza parole.

Oggi la redazione ha annunciato un nuovo cambiamento che ha spiazzato praticamente tutti, dopo Arisa pare che anche Anna Pettinelli abbandonerà il programma.

Anna Pettinelli e Elodie
(foto: Instagram)

La professoressa di canto Anna Pettinelli lascia il programma, verrà sostituita da Elodie?

Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad innumerevoli cambi di programma per la prossima edizione di Amici. L’unica cosa che rimane invariata è la data d’inizio e la data del termine. Riguardo al cast invece pare siano stati fatti dei cambiamenti veramente radicali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Nella giornata di ieri infatti è stato annunciato ufficialmente il ritiro della cantante e professoressa della categoria canto Arisa, la quale verrà sostituita dalla professoressa di ballo Lorella Cuccarini. Al posto della Cuccarini però andrà Raimondo Todaro.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, giudice di Amici passa dalla categoria ballo alla categoria canto(FOTO)

E già così la situazione sembra abbastanza complicata, oggi però a complicare ulteriormente il tutto pare sia stata la professoressa di canto Pettinelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)

Sembra infatti che anche lei abbia deciso di non far parte del cast della prossima edizione di Amici. Ad amplificare la notizia è l’arrivo della famosissima cantante italiana Elodie. Quest’ultima infatti, se la Pettinelli non cambierà idea, la dovrà sostituire. Ricordiamo inoltre che Elodie ha un passato ad Amici, lei infatti è una ex allieva.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Altro personaggio dice addio al cast del Talent Show e spiazza tutti

Sarebbe infatti un onore passare da ex allieva a professoressa della stessa categoria di cui fece parte molti anni fa. Oltre al cast dei professori, anche il cast dei giudici sta affrontando dei cambiamenti, ed il diretto interessato è proprio Stefano De Martino.

Il quale non ha espresso definitivamente il suo volere, rimane quindi un “forse”.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy