Protagonista di Élite beccato insieme ad un ex concorrente di Amici (FOTO)

Uno dei protagonisti di Élite è stato beccato insieme ad un ex ballerino di Amici. Che stavano facendo insieme? Tutti i dettagli dell’incontro

Una foto pubblicata sui social ha scatenato non poco scalpore, infatti in questa foto si vedeva un amatissimo protagonista di Élite insieme ad altre persone, e tra queste c’era un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

Che cosa facevano insieme? Come si sono conosciuti? Questa foto ci ha lasciato senza parole, ma allo stesso tempo con tantissime domande a cui rispondere. Entrambi sono molto famosi e amatissimi.

Valerio di Élite
(Foto Twitter)

Un personaggio di Élite a mangiare fuori con un ex ballerino di Amici, di chi si tratta?

Sveliamo subito un primo mistero: chi è questo famoso personaggio di Élite? Stiamo parlando dell’attore Jorge Lopez. Se ancora non avete capito di chi sto parlando, l’attore in questione imita nientepopodimeno che Valerio, il fratello scapestrato di Lu.

La sua assenza nell’ultima stagione si è fatta sentire molto, e adesso tutti ci chiediamo se ritornerà, quando ritornerà, perché se n’è andato così… ci manca. Era molto affascinante, e tutti quanti lo rivogliamo indietro.

Potrebbe interessarti anche:  Itzan Escamilla di “Élite” è andato in vacanza con la sua nuova fiamma? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Lopez (@jorgelopez_as)

Invece il ballerino di Amici che era con lui era Gabriele Esposito, il quale ha partecipato alla 15esima edizione del talent show, vincendo la sezione dei ballerini, e poi ritornando come professionista ad Amici 19.  Adesso fa anche il modello ed è molto famoso, inoltre è stato fidanzato con Mahmood.

L’incontro tra i due è avvenuto in Spagna, a Ibiza, anche se Jorge era stato anche in Italia non troppo tempo fa. Insieme a loro nella foto ci sono anche altre persone, ovvero Andrea Pappalettera (che dovrebbe essere il fidanzato di Gabriele) ed un altro ragazzo che però non conosciamo.

Potrebbe interessarti anche: Manu Ríos e Carla Díaz di Élite sono fidanzati? Scatta il bacio tra i due (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GAB (@gabesposito)

Potrebbe interessarti anche: Élite: Lú tornerà nella quinta stagione? Danna Paola dà un indizio ai fan sui social

Non sarebbe male entrare a far parte di quella compagnia di amici, ci sarebbe molto da divertirsi. Poi, come hanno fatto notare anche sui social, in quel gruppetto sono tutti estremamente belli.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy