Chiara Ferragni in Costa Smeralda: insulti per il prezzo dell’alloggio, ha esagerato

Riuscirà la nostra eroina Chiara Ferragni a fare qualcosa senza fare infuriare il web? No! Fa infuriare tutti con il prezzo dell’alloggio.

La Ferragni ora si trova in Sardegna, a godersi quella che sembra essere la ventesima vacanza della stagione. In Sardegna si è trattata parecchio bene, in una villa dal prezzo strabiliante. Avrà esagerato con il lusso del nuovo alloggio?

Il prezzo della villa è un vero schiaffo alla povertà, ma i soldi sono suoi, e ci fa quello che vuole. Il prezzo della villa vi farà davvero rimanere a corto di parole. Le foto che la famiglia Ferragnez ha scattato in Sardegna sono bellissime, ma quanto sarà costata questa location?

Ferragnez
(Foto Instagram)

Chiara Ferragni in Sardegna, il prezzo da brividi dell’alloggio

Sappiamo tutti che a Chiara basta fare un post su Instagram per guadagnare migliaia di euro, solo in un secondo. Il suo patrimonio è davvero immenso, quindi non è strano che si coccoli un po’ per l’estate, concedendosi hotel di lusso.

Abbiamo visto quello a Forte dei Marmi, il weekend a Villa Bonomi, la vacanza in Puglia… diciamo che Chiara Ferragni non è la tipa da attivare il filtro “prezzo crescente” sui vari siti per cercarsi un hotel, a differenza di tutte noi persone normali.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni vola in Puglia e nasce la polemica: “Vergognati, fai schifo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La villa che ha scelto Chiara stavolta è ancora più costosa del solito. Si tratta di una villetta di “solo” 650 metri quadrati, su un lotto di 4000 metri quadrati, che ospitano, tra le altre cose, una piscina e un campo da basket, dove Fedez passa i pomeriggi a divertirsi con il suo sport preferito.

Inoltre la casa ha ben sette stanza da letto, dove i Ferragnez potranno ospitare amici e parenti. Il lusso in quella casa sprizza da tutti i pori. Chissà se alla Royal Family italiana è rimasta una stanza in più…

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: ancora prezzi da capogiro per la star che mostra un nuovo trolley

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Che lavoro faceva Fedez prima di diventare famoso? La risposta vi stupirà

Il prezzo di questa casa extralusso è di €3.500 a notte. Non è affatto economica, ma almeno Fedez può giocare a basket.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy