I Måneskin annunciano una collaborazione attesissima con un cantante internazionale

I Måneskin faranno uscire tra pochi giorni una collaborazione attesissima, con un artista grandissimo. Tutti i dettagli sul nuovo pezzo.

C’erano già dei sospetti riguardo questa collaborazione. A sorpresa il feat è già pronto, ed uscirà tra pochissimo. La band che ha conquistato il mondo continuerà a farlo con questa grandissima novità.

Per i nostri Måneskin  sarà l’occasione giusta per maturare ancora di più e soprattutto per spaccare come sono abituati a fare. Anche questa versione diventerà virale ovunque, come un sacco di canzoni della stessa band?

Band italiana
(Foto Instagram)

I Måneskin pubblicheranno a breve una nuova versione di I wanna be your slave

C’erano diverse persone che stavano fantasticando su una possibile collaborazione tra i Måneskin e Iggy Pop, e ci avevano preso eccome! Presto arriverà la nuovissima versione di “I wanna be your slave“.

Probabile che ci siano già degli Italiani che non vedono l’ora di ascoltare questa nuova versione. Poco male, infatti il preavviso non è stato troppo grande. La canzone uscirà il 6 di Agosto, a mezzanotte. Mancano solo due giorni.

Potrebbe interessarti anche: Måneskin vuotano il sacco e raccontano dei retroscena a X-Factor, da brividi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Iggy Pop è un cantante che ha di sicuro moltissimo da insegnare ai Måneskin, è molto più grande dei quattro giovani artisti, e ha tanta esperienza. Il cantante ha 74 anni, ma ancora continua a lavorare. Chissà cosa uscirà fuori dalla collaborazione con i Måneskin.

Iggy è statunitense. L’America amava già la band italiana, con questa collaborazione gli americani si esalteranno ancora di più. Già immagino la home di TikTok totalmente invasa da questa versione da venerdì in poi.

Potrebbe interessarti anche: Maneskin: annullata la prossima data del tour per l’infortunio del batterista

Potrebbe interessarti anche: Måneskin, importante onorificenza per loro in Campidoglio: di cosa si tratta?

I Måneskin avranno fatto un lavoro fantastico insieme a questo grande artista. Anche se sono solo due giorni, non vedo l’ora di scoprire che cos’hanno combinato insieme, e sono sicura al 100% di non essere l’unica a provare questa sensazione.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy