The Kissing Booth 4: quando uscirà il sequel dei tre fortunati film di Netflix?

The Kissing Booth 4: quando uscirà il sequel dei tre fortunati film targati Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito.

La terza parte dell’amatissima pellicola targata Netflix “The Kissing Booth” debutta sulla nota piattaforma di streaming l’11 agosto 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà un quarto capitolo del film.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti della famosa piattaforma di streaming che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

The Kissing Booth 4
Fonte: Instagram

The Kissing Booth: cos’è?

Saga cinematografica del 2018 basata sull’omonimo romanzo di Beth Reekles, “The Kissing Booth” è un prodotto di Netflix amatissimo.

PARTE 1

Elle riesce a baciare il ragazzo più bello della scuola, ma questo potrebbe significare la fine del rapporto con la sua migliore amica. La ragazza deve scegliere tra il ragazzo dei suoi sogni e l’amicizia.

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

PARTE 2

Dopo aver trascorso insieme un’estate romantica, Noah ed Elle devono accontentarsi di una relazione a distanza quando lui parte per Harvard e lei inizia il suo ultimo anno di liceo.

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

PARTE 3

È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico.

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

The Kissing Booth 4: il sequel

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è senz’altro quello dei colpi di scena nel romanticismo. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il film è diventato un grande successo di Netflix grazie alla trama accattivante.

Però, nonostante già sia molto forte l’interesse per questo nuovo progetto, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel né dalla produzione, né dagli attori e né dalla catena di streaming più famosa al mondo.

Nonostante ciò, è quasi da escludere un eventuale lungometraggio perché gli autori avevano avvertito che questo sarebbe stata l’ultima pellicola, quindi, salvo ripensamenti, i film della saga “The Kissing Booth” sono solamente i tre disponibili su Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Potrebbe interessarti anche: Vivo 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Tutte le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy