Rivelate tre fantastiche new entry nel cast di Euphoria 2, tutti i dettagli

Nel cast di Euphoria 2 ci saranno grosse novità, infatti ci saranno ben tre new entry. Ecco chi saranno i nuovi componenti del cast.

La serie più acclamata dell’ultimo periodo sta per tornare, e comincia di nuovo a far parlare di sé, anche se in realtà non ha smesso di essere presente. Sono passati ormai due anni, ma siamo ancora stupiti dalla bellezza della serie.

Ormai se si dice “Euphoria” a tutti viene in mente un immaginario ben preciso, colori sul blu, viola, rosa, e brillantini. Ha influenzato moltissime cose, anche fuori dalla serie. Ammettete che anche voi avete provato a farvi le lacrime come quelle di Zendaya!

Euphoria 2 avrà tre nuovi attori nel cast

L’attesissima seconda stagione ci presenterà tre personaggi nuovi: due uomini ed una donna. Saranno all’altezza di Zendaya, che l’anno scorso ha portato la serie agli Emmys ed ha vinto?

Le aspettative sono alte, speriamo non vengano deluse. Tra gli attori ci sono Minka Kelly, Dominic Fike e Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr. Minka Kelly è famosa per un ruolo che ha avuto in Friday Night Lights e anche in Titans. Potrebbe interpretare una casalinga drogata, ma non sappiamo altro.

Potrebbe interessarti anche:Beckett 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Le novità 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da euphoria (@euphoria)

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison Rae?

Dominic Fike invece è principalmente un cantante, Euphoria sarà la sua prima volta come attore. Ancora non sappiamo quale sarà il suo ruolo. Invece Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr potrebbe essere uno spasimante di Maddy, uno dei personaggi che già conosciamo.

Per ora non abbiamo una data d’uscita per questa seconda stagione. Sono abbastanza parsimoniosi con le news dalla produzione di questa meravigliosa serie, nonostante le migliaia di persone che muoiono letteralmente dalla voglia di sapere.

Potrebbe interessarti anche: Sydney Sweeney: l’attrice di Euphoria è scoppiata in lacrime sui social (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Jacob Elordi e Kaia Gerber: Kaia condivide uno scatto hot del fidanzato(FOTO)

D’altra parte, sia che facciano trapelare qualcosa o meno, basta che si sbrighino a far uscire quest’altra stagione, che stiamo aspettando da troppo ormai. Va a finire che esce prima Stranger Things!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy