Chiara Ferragni imbestialita con suo marito Fedez: “Mi inca**o!” (VIDEO)

Chiara Ferragni imbestialita con suo marito Fedez: “Mi inca**o!”. I dettagli sul video dell’influencer diventato virale.

Imprenditrice digitale apprezzata da grandi e piccini e seguitissima da milioni di persone sui social network per sapere sempre di più sulla sua vita privata e quella di suo marito Fedez, Chiara Ferragni è continuamente sulla bocca di tutti.

Il marito dell’influencer, in queste ore, ha postato un video su Instagram, diventato immediatamente virale in cui, la donna, infuriata, ha messo al suo posto il rapper. Cosa è successo esattamente? Scopriamo tutti i dettagli vedendo la clip incriminata.

Chiara Ferragni arrabbiata
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni arrabbiata

In queste ore, l’influencer Chiara Ferragni è stata la protagonista di un video diventato letteralmente virale. Da ciò che si apprende, l’imprenditrice digitale, ripresa da suo marito Fedez, lo ha messo al suo posto fulminandolo.

Imbufalita, la web star ha espresso tutta la sua arrabbiatura. Ma a cosa è dovuta, nello specifico, tutta questa collera? Scopriamone i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Ferragnez in vacanza in Puglia: il prezzo da capogiro dell’hotel

Chiara Ferragni e suo marito, il rapper Fedez, si stanno dando alla pazza gioia. I due famosissimi personaggi italiani sono in vacanza in Sardegna con la loro famiglia e, giudicando dai video che postano, tutto va a gonfie vele.

Però, proprio in una di queste clip, il cantante di “Mille” ha ripreso la sua signora, facendola arrabbiare e diventando virale su tutte le reti sociali. Ma cosa è successo?

Dopo aver passato una bella serata in allegria con parenti e amici, l’influencer, stanchissima, non riusciva a tenere gli occhi aperti. Suo marito, per prenderla sempre un po’ in giro, non ha fatto altro che immortalarla mentre si addormentava di tanto in tanto sulla sedia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Fedez grida disperato e terrorizzato: “Ho paura. Non ce la faccio!” (VIDEO)

Ad un certo punto della nottata, tutti gli amici che erano lì, capitanati da Fedez, hanno fatto uno scherzo alla Ferragni, che non ha preso benissimo. Infatti, mentre la web star bionda dormiva, il gruppo ha fatto un forte urlo, svegliandola così di soprassalto.

Esterrefatta, l’influencer, dopo un momento di choc, ha intimidito, imbestialita, suo marito:

“Amore, se continui a riprendermi mi inca**o! Aspetta la vendetta…”.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Marcell Jacobs: il rapporto che non ti aspetti. Tutti i dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy