Redswego, chi è il TikToker che fa le imitazioni più impressionanti di TikTok?

0
645
Redswego
(Foto TikTok)

Redswego fa le imitazioni più esilaranti e impressionanti di tutta TikTok, ma chi è questo ragazzo super talentuoso che sta spaccando sul web?

Capelli rossi, occhi blu, ma una voce un po’ strana, a volte assomiglia a quella di Youtubo anche io, a volte somiglia a Leslie Chow da Una notte da leoni… ma chi è e come fa ad essere così dannatamente bravo?

Non vi consiglio di andare a visitare il suo profilo, altrimenti rischiereste sicuramente di rimanere lì incantati per ore a guardare quelle imitazioni fatte così bene.

Sugo TikTok
(Foto Instagram)

Redswego, il TikToker che fa le imitazioni più belle del web

Ce ne sono da vendere persone che fanno le imitazioni su TikTok, prima tra tutte Rametta, che è diventata famosa per la sua Chiara Ferragni, o per Giulia De Lellis, ma non è la sola. Con un po’ di trucco e di gestualità, riescono a fare delle imitazioni davvero encomiabili.

Tuttavia, rispetto a quelle del TikToker Redswego rischiano addirittura di sfigurare. Il suo forte è la voce, infatti riesce a renderla davvero identica a quella del personaggio imitato, fino a passare da un personaggio all’altro con molta scioltezza.

Potrebbe interessarti anche: Fabiola Baglieri disperata su TikTok: “Pensavo che non mi stesse usando” (VIDEO)

@redswego♬ suono originale – SUGO

Potrebbe interessarti anche: Chi è Tommy Casi su TikTok? Età, peso, altezza e vita privata dell’influencer

All’inizio è normale rimanere un po’ di stucco, pensare che sotto ci sia un barbatrucco, ma non è così, non è un lip-sync o nulla di simile, è solamente talento. Chissà, magari lo fa di lavoro… ma non possiamo saperlo, visto che della sua vita si sa praticamente zero.

Non si sa nemmeno qual è il suo vero nome. Il ragionamento più elementare sia che il suo nome d’arte (redswego) si rifaccia al sugo di pomodoro (red sugo) , e al fatto che lui abbia i capelli molto rossi. Inoltre possiamo immaginare che abiti nei pressi di Bologna (forse).

Potrebbe interessarti anche: Andrea Andreis: chi è il tiktoker, creatore del suono e del trend “Mocumba”?

@redswego♬ suono originale – SUGO

Potrebbe interessarti anche: Il nuovo aggiornamento di TikTok introduce una novità inaspettata, tutti i dettagli

Infatti nella sua ultima foto sembrerebbe trovarsi sotto la ruota panoramica di Cesenatico, mentre in una foto più vecchia delle statue sullo sfondo sembrano essere proprio a Bologna. Probabilmente è Emiliano. Per ora questo è tutto, speriamo di scoprire di più su di lui, visto che diventa sempre più famoso.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here