Il nuovo aggiornamento di TikTok introduce una novità inaspettata, tutti i dettagli

Nel nuovo aggiornamento di TikTok sarà presente una novità che nessuno si aspettava. Di cosa si tratta e come funziona.

A quanto pare alcuni utenti fortunati oggi hanno ricevuto una sorpresa dalla piattaforma cinese. Infatti alcuni riescono già ad utilizzare una nuova funzione che molti ancora non hanno.

Questa funzione era del tutto inaspettata, non era trapelato nulla, finché gli utenti non si sono ritrovati la possibilità di fare questa cosa nuova senza alcun preavviso. Di certo questa cosa mancava, probabilmente sarà un successo.

Social Media
(Foto Getty)

TikTok ha una nuova funzione, riguarda i commenti

Se prima sui social si creavano accesi dibattiti e polemiche, adesso la questione sarà ancora più accentuata, visto che la nuova funzione è fatta esclusivamente per creare dialoghi e dibattiti più accesi.

Non c’entra nulla con i contenuti veri e propri, ma riguarda molto più i commenti. Da quando siete su TikTok vi sarà capitato ormai migliaia i volte di vedere dei creators che rispondevano ai commenti attraverso dei video.

Potrebbe interessarti anche: Fabiola Baglieri disperata su TikTok: “Pensavo che non mi stesse usando” (VIDEO)

@andreadel1988 Rispondi a @ctzomerd4 #aereo #scienza #fisica #chimica #cellulari #volo #interferenze #spegnere #imparacontiktok ♬ suono originale – Andrea Delnegro

Potrebbe interessarti anche: Utente di TikTok dichiara di essere il figlio di Bugo ma non gli crede nessuno

Per le persone che non sono pratiche e non sono solite creare contenuti, meglio precisare che questa cosa non si può fare con tutti i commenti. Potete rispondere tramite video solo se quel commento è stato pubblicato sotto un tuo video. O almeno, così funzionava in passato. Adesso è diverso.

Alcuni utenti hanno già questo aggiornamento, altri avranno da aspettare almeno qualche giorno. Adesso si può rispondere ad un commento qualsiasi, anche se il commento non è stato pubblicato sotto un tuo video. Ne vedremo delle belle.

Potrebbe interessarti anche: Linda Stabilini sotto accusa: “Normalizzi lo stupro”. Le sue parole sono scioccanti

@dylan.charxNo vabbe raga non ci sto credendo♬ original sound – Funniest Content! 😂

Potrebbe interessarti anche: “In Da Getto”, testo originale e traduzione della canzone spopolata su TikTok

Se ancora non ci riuscite, provate ad aggiornare l’app o in alternativa ad aspettare ancora un po’. Sono tanti gli utenti che ancora non ce l’hanno, sarà questione di giorni prima che tutti possiamo usufruire di questo aggiornamento. Ora aspettiamo solo le stories su TikTok, che non tarderanno ad arrivare.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e Tik Tok

 

Impostazioni privacy