Fabiola Baglieri disperata su TikTok: “Pensavo che non mi stesse usando” (VIDEO)

Fabiola Baglieri devastata su TikTok: “Pensavo che non mi stesse usando”. Cosa è successo? Tutti i dettagli sull’accaduto. (VIDEO)

Nota tiktoker laziale, Fabiola Baglieri sta riscuotendo sempre più successo sui social. La giovane ci ha illustrato come si può essere Mr. Bean e Kendall Jenner nello stesso momento grazie ai suoi contenuti che stanno affascinando molti utenti di TikTok.

In queste ore, però, la ragazza è sulla bocca di tutti per aver postato un video davvero insolito sui suoi profili social. Devastata e in lacrime, Fabiola ha inserito una didascalia in lingua inglese sulla clip: “Pensavo che non mi stesse usando”. A chi si riferisce? Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Fabiola Baglieri TikTok
Fonte: Instagram

Fabiola Baglieri piange su TikTok

Tiktoker ed influencer amatissima, Fabiola Baglieri è una giovane ragazza che sta riscontrando moltissimo successo su TikTok. La ragazza, infatti, si è fatta conoscere grazie ad alcuni video in cui diventava Mr. Bean e Kendall Jenner con ironia e talento.

In queste ore, però, purtroppo per lei, la fanciulla ha pubblicato un video proprio su TikTok in cui è devastata dalle tante lacrime versate. Cosa è successo? Cosa la affligge? Cerchiamo di capirlo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑓𝑎𝑏 (@fabiola.baglieri)

Potrebbe interessarti anche: Deddy scoppia in lacrime al suo in-store di Lucca. Cos’è accaduto? (VIDEO)

La ragione delle lacrime

Il motivo per cui la bella Fabiola appare in quello stato molto triste su TikTok non ci è dato saperlo con esattezza, però i suoi fan, costituiti da utenti italiani ed internazionali, hanno fatto delle ipotesi.

Teorie che si basano su ciò che la Baglieri ha scritto in lingua inglese nel video:

“Pensavo che non mi stesse usando”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑓𝑎𝑏 (@fabiola.baglieri)

Potrebbe interessarti anche: Lady Gaga in lacrime a Roma. Cosa è successo alla cantante statunitense? (FOTO)

Le supposizioni dei follower di Fabiola si concentrano solamente su una persona: Gage Bills, il creator maltese con il quale la giovane ha dato vita a moltissimi contenuti da pubblicare su TikTok. Tra i due, da quanto si dice, ci sarebbe stato un flirt.

Ed è proprio per questo che i seguaci della Kendall Jenner italiana hanno iniziato a pensare che la disperazione della ragazza, accompagnata da quella frase, sarebbe un modo per far capire ai suoi fan che Bills l’avrebbe solamente usata, per poi accantonarla.

Tra i commenti c’è molta solidarietà nei confronti della Baglieri, ma tutti rimandano all’arrabbiatura nei riguardi di Gage:

“Se è lui lo disintegro”

@fabiola.baglierihow can i believe in love♬ original sound – Harry Potter Story’s!!

Potrebbe interessarti anche: “È troppo bello per stare con te”, Fabiola Baglieri infuriata su TikTok (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy