Victoria dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

Victoria De Angelis ha pubblicato uno scatto bollente sui social media. I fan in delirio per l’immagine molto hot (FOTO).

Bassista amatissima del famosissimo gruppo italiano Måneskin, Victoria è riuscita, ancora una volta, a lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori per i suoi scatti provocanti e provocatori, postati sui social.

Infatti, in queste ore, la bella e grintosa De Angelis è sotto tutti i riflettori, ma non solo, in questo caso, per la sua carriera. La giovane musicista ha pubblicato su Instagram una foto a dir poco bollente. Di cosa si tratta? Vediamola insieme!

Victoria De Angelis topless
Fonte: Twitter

Victoria De Angelis hot su Instagram

Dopo avervi esposto le sue dichiarazioni sull’aggressione subita in Germania, quest’oggi scopriamo insieme qualcosa che sta lasciando a bocca aperta tutti i fan di Victoria De Angelis, la bassista dei Måneskin.

Musicista seguitissima che, con la sua band, ha vinto la sessantacinquesima edizione dell’Eurovision Song Contest, ha fatto impazzire i suoi ammiratori a causa di uno scatto molto hot su Instagram. Di cosa si tratta?

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: fidanzatissima con un famoso collega. Di chi si tratta?

Lo scatto hot di Victoria dei Måneskin

Provocante e provocatoria allo stesso tempo, la De Angelis è una giovane donna che ama la trasgressione. Infatti, ciò che sta lasciando tutti a bocca aperta, fan e non, moralisti e anticonformisti, è un suo scatto davvero molto intimo su Instagram.

Senz’altro possiamo affermare che questa foto sta, in parte, sconcertando gli utenti. Però, ciò che alcuni non hanno compreso, è il motivo per il quale Victoria abbia postato uno scatto davvero al peperoncino.

Da ciò che si apprende, un vero e proprio motivo non c’è, anche perché non è la prima volta. Ma, se proprio vogliamo cercare una ragione concreta, la ragazza avrà esibito la sua natura perché molto contenta del debutto di “I Wanna Be Your Slave”, in collaborazione con la rock star Iggy Pop (qui per il testo, la traduzione ed il video della hit).

Potrebbe interessarti anche: Måneskin vuotano il sacco e raccontano dei retroscena a X-Factor, da brividi

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!