Beckett 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Le novità

Beckett 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito del lungometraggio.

Pellicola attesissima targata Netflix, “Beckett” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 13 agosto 2021. I fan non vedono l’ora e sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà un secondo capitolo del film.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti del famoso servizio di streaming che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Beckett 2
Fonte: Twitter

Beckett: cos’è?

Film targato Netflix del 2021, “Beckett” è un lungometraggio diretto da Ferdinando Cito Filomarino.

Il turista americano Beckett è in vacanza in Grecia quando si ritrova al centro di una caccia all’uomo in seguito a un incidente devastante. Costretto alla fuga per salvarsi la vita, cerca disperatamente di raggiungere l’ambasciata americana dall’altra parte del paese per scagionarsi.

Mentre le autorità lo incalzano, la tensione cresce, la situazione politica diventa più instabile e la trama del pericoloso complotto in cui è intrappolato si fa sempre più fitta.

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Il cast

Il cast del film è composto da John David Washington nei panni del protagonista Beckett. Con lui anche Boyd Holbrook nei panni di Tynan; Vicky Krieps sarà Lena e Alicia Vikander interpreterà April.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RB Casting (@rbcasting)

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Beckett 2: il sequel

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è senz’altro quello dei colpi di scena all’interno del thriller. A giudicare proprio dalle premesse e dal grande seguito, il film potrebbe diventare un grande successo di Netflix grazie alla trama accattivante.

Però, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della prima parte: infatti, più il film sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Ballo Ballo 2: ci sarà il sequel del film di Amazon Prime Video? I dettagli

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy