Annunciato il prequel di The Hunger Games: quando inizieranno le riprese e i dettagli

Quando inizieranno le riprese del prequel di The Hunger Games? Di cosa parlerà? Quale sarà la trama? Tutti i dettagli sul film in uscita.

C’è stato un periodo qualche anno fa in cui, se non avevi visto e letto tutti gli Hunger Games, non eri nessuno. Andava molto di moda e i fandom di questo film erano infiniti, attivi quanto quelli di Harry Potter.

Certo è che la trilogia è davvero molto bella, non c’è da stupirsi per tutto il successo che ha avuto. Ora a quanto pare i produttori sembrano decisi a dare a questa trilogia un bel prequel. Avrà tanto successo, oppure ormai il suo tempo è passato?

Hunger Games
(Foto Getty)

The Hunger Games annuncia di essere a lavoro per il prequel: quando inizieranno le riprese?

Scommetto che tra i giovani c’è qualcuno che quando era molto piccolo era super fan di questa trilogia da sogno. Sicuramente molti avranno letto i libri e per loro ricordare questa trilogia significa ricordare un periodo della loro vita.

Gli Hunger Games si collocano giusto accanto ad altre trilogie e saghe iconiche, come Divergent, Maze Runner… insomma un sacco di fantasy che ci hanno tenuti letteralmente incollati alla televisione.

Potrebbe interessarti anche: Daniel Radcliffe vorrebbe interpretare un altro personaggio in Harry Potter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Hunger Games (@thehungergames)

Il film si chiamerà “La ballata dell’usignolo e del serpente”, e sarà tratto dall’omonimo libro di Suzanne Collins. La storia si svolgerà ben 64 anni prima dall’inizio delle storie che tutti conosciamo bene.

Ancora c’è molto da aspettare per questo film, ma con tutto il lavoro che c’è da fare… non possono mica finirlo dall’oggi al domani. Ci sarà tantissimo lavoro da fare in post-produzione, visto che i fantasy hanno tanto bisogno di effetti speciali.

Potrebbe interessarti anche: Beckett 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Le novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Hunger Games (@thehungergames)

Potrebbe interessarti anche: Vivo 2: quando uscirà il sequel del film targato Netflix? Tutte le novità

Le riprese cominceranno all’inizio del 2022, il film dovrebbe essere pronto tra la fine del 2023  l’inizio del 2024. Ci metteranno un po’, ma sarà bello rivivere la storia che ci ha fatti sognare durante l’adolescenza.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy