Daniel Radcliffe vorrebbe interpretare un altro personaggio in Harry Potter

Daniel Radcliffe vorrebbe interpretare un altro ruolo se dovesse esserci un reboot? Le sue parole sorprendono i fan della saga!

Daniel Radcliffe è stato la star indiscussa della serie di film di Harry Potter, insieme ad Emma Watson e Rupert Grint formano il famosissimo e glorioso golden trio. Dopo tanti da quando sono usciti i famosi film della serie, il protagonista ha fatto degli annunci incredibili.

Daniel è oramai conosciuto in tutto il mondo come il famoso maghetto, anche se sono tantissimi i film a cui ha partecipato e per cui non è stato riconosciuto, nonostante il suo grandissimo talento.

Daniel Radcliffe
(Fonte – Getty images)

Daniel Radcliffe vorrebbe cambiare personaggio in HP?

Daniel Radcliffe si è espresso pubblicamente a riguardo di un possibile reboot, quali sarebbero state le sue scelte se non avesse interpretato il ruolo come protagonista? La risposta vi lascerà perplessi.

Potrebbe interessarti anche: Nuove teorie sconvolgono i fan di Harry Potter, perché i maghi devono nascondersi?

Anche Daniel è stato ed è tutt’ora, nonostante abbia preso le distanze dall’autrice transfobica della serie J.K. Rowling, un amante della saga di Harry Potter ma se dovesse ricominciare da capo la sua avventura nel mondo di Hogwarts non rifarebbe le stesse scelte.

Daniel infatti ha ammesso che, se mai dovesse interpretare qualcuno in un reboot di Harry Potter, sceglierebbe di interpretare uno dei suoi due personaggi preferiti, parliamo di Sirius Black o Remus Lupin, due personaggi molto apprezzati dal pubblico.

Sebbene sia, come è logico, molto affezionato al personaggio che ha interpretato per molti anni, prenderebbe una decisione diversa, ossia quella di ricoprire il ruolo di uno di questi due uomini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harry Potter Film (@harrypotterfilm)

 Potrebbe interessarti anche:Harry Potter e Friends: vietati in Ungheria ai minori di diciotto anni(FOTO)

L’attore li ha addirittura definiti magnifici, oltre che i suoi due preferiti dell’intera storia costruita dalla Rowling. Sicuramente sarebbe più che strano vedere il nostro amato Daniel nei panni di qualche altro personaggio al di fuori di Harry.

Voi cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy