Loren Gray rilascia la sua nuova serie su Snapchat “Honestly Loren”, il trailer

Loren Gray ha annunciato l’uscita della sua nuova serie “Honestly Loren” su Snapchat, di cosa si tratta? Il trailer ufficiale!

Loren Gray è ancora una ragazza giovanissima, ma è già una grande donna di successo. È amata ed elogiata sui social web, i suoi fan la hanno addirittura soprannominata “La regina del web”. 

La ragazza ha lanciato una linea di gioielli, ha girato un film cartone ideato da lei, è una cantante di successo ingaggiata dalla famosa casa discografica Virgin records, ha partecipato come guest star a videoclip di personaggi celebri come Taylor Swift. 

Loren Gray
(Fonte – Instagram)

Loren Gray: La sua nuova serie su snapchat

Loren ha solo 19anni ma non smette mai di stupirci! La ragazza ha dato l’annuncio ai fan che a breve uscirà la sua seconda serie ufficiale su Snapchat, social che apprezza parecchio. La prima serie era “Glow up with Loren“.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Il nuovo trend per prendere le sembianze di una barbie, come si fa?

Nella prima serie lanciata dalla ragazza nel 2019 tratta di una delle sue passioni: il make-up. Dava consigli di bellezza, si truccava e truccava altre persone, ma la nuova serie non avrà nulla a che fare con il mondo del beauty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da loren gray (@loren)

“Honestly Loren” tratterà di aspetti più profondi della sua vita, la vita di una ragazza diciannovenne gettata nel mondo del web e la pressione che ne è derivata. Nella serie saranno presenti temi forti per la nostra generazione.

Potrebbe interessarti anche: Utente di TikTok dichiara di essere il figlio di Bugo ma non gli crede nessuno

Si parlerà infatti di temi come l’ansia, la depressione, l’amore verso se stessi e tante altri aspetti importanti della vita che purtroppo non vengono insegnati a scuola ma che sono fondamentali per saper crescere e affrontare il mondo.

Ad ogni episodio sarà allegato uno swipe-up che indicherà ogni numero principale per paese per aiutare i ragazzi, una specie di consultorio online per far sentire i ragazzi accolti e capiti. 

Cosa ne pensate? Noi ci auguriamo che questa serie possa aiutare davvero i nostri coetanei!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy