Loren Gray rilascia la sua nuova serie su Snapchat “Honestly Loren”, il trailer

0
161
Loren Gray
(Fonte - Instagram)

Loren Gray ha annunciato l’uscita della sua nuova serie “Honestly Loren” su Snapchat, di cosa si tratta? Il trailer ufficiale!

Loren Gray è ancora una ragazza giovanissima, ma è già una grande donna di successo. È amata ed elogiata sui social web, i suoi fan la hanno addirittura soprannominata “La regina del web”. 

La ragazza ha lanciato una linea di gioielli, ha girato un film cartone ideato da lei, è una cantante di successo ingaggiata dalla famosa casa discografica Virgin records, ha partecipato come guest star a videoclip di personaggi celebri come Taylor Swift. 

Loren Gray
(Fonte – Instagram)

Loren Gray: La sua nuova serie su snapchat

Loren ha solo 19anni ma non smette mai di stupirci! La ragazza ha dato l’annuncio ai fan che a breve uscirà la sua seconda serie ufficiale su Snapchat, social che apprezza parecchio. La prima serie era “Glow up with Loren“.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Il nuovo trend per prendere le sembianze di una barbie, come si fa?

Nella prima serie lanciata dalla ragazza nel 2019 tratta di una delle sue passioni: il make-up. Dava consigli di bellezza, si truccava e truccava altre persone, ma la nuova serie non avrà nulla a che fare con il mondo del beauty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da loren gray (@loren)

“Honestly Loren” tratterà di aspetti più profondi della sua vita, la vita di una ragazza diciannovenne gettata nel mondo del web e la pressione che ne è derivata. Nella serie saranno presenti temi forti per la nostra generazione.

Potrebbe interessarti anche: Utente di TikTok dichiara di essere il figlio di Bugo ma non gli crede nessuno

Si parlerà infatti di temi come l’ansia, la depressione, l’amore verso se stessi e tante altri aspetti importanti della vita che purtroppo non vengono insegnati a scuola ma che sono fondamentali per saper crescere e affrontare il mondo.

Ad ogni episodio sarà allegato uno swipe-up che indicherà ogni numero principale per paese per aiutare i ragazzi, una specie di consultorio online per far sentire i ragazzi accolti e capiti. 

Cosa ne pensate? Noi ci auguriamo che questa serie possa aiutare davvero i nostri coetanei!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here