Chi è Simone Vandelli? Età, peso, altezza e vita privata del neo cantante!

Vi ricordate Simone Vandelli aka Wando? O forse lo identificate con il nome di Saimon, oppure come il TikToker della water? Ha raggiunto moltissimi obiettivi, ma cosa sappiamo su di lui?

Simone Vandelli è un ragazzo giovanissimo che ha già realizzato molto nella vita, è famoso su YouTube, su TikTok ma anche come cantante sta avendo parecchio successo.

Su TikTok sono più di un milione le persone che lo seguono e gli vogliono bene, mentre su Instagram ha quasi 600 mila folllowers. Dalla sua biografia, alla vita privata fino al successo, scopriamo tutto sulla sua vita!

Simone Vandelli
(Fonte – Instagram)

Simone Vandelli: Biografia

Saimon è nato il 30 ottobre 1998, sotto il segno dello scorpione in provincia di Bologna, a Bazzano, dove ha vissuto con la mamma Claudia. Ha frequentato l’istituto alberghiero Bartolomeo Scappi a Castel San Pietro Terme, sempre vicino a Bologna.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Alessia Lanza? Biografia e vita privata della YouTuber della Def House

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Vandelli (@saimon_mh)

Dopo aver conseguito il diploma, ha iniziato a studiare recitazione. Il suo più grande sogno è quello di continuare a lavorare con i social e cantare, oltre che collaborare con grandi YouTuber che stima da sempre.

Aspetto fisico

Simone ha sofferto molto nella sua vita a causa del suo peso. In un’intervista ha raccontato di essere arrivato a pesare 100 chili quando aveva solo 15 anni e di aver sofferto di bullismo a scuola.

Da qualche anno a questa parte ha iniziato ad allenarsi e a mangiare meglio per star bene con il suo corpo, ma puntualmente arrivato l’inverno, la sua condizione fisica peggiorava, come ha dichiarato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Vandelli (@saimon_mh)

Potrebbe interessarti anche: Austin Mcbroom: chi é? Età, lavoro e tante altre curiosità sul youtuber americano

Ora, insieme al personal trainer Lorenzo Palomba, si sta impegnando per star bene con il suo corpo e ci sta riuscendo alla grande!

Non ha tatuaggi e piercing visibili.

Vita privata

Saimon è fidanzato da più di due anni con Sofia Ferraris e stanno pensando e organizzando il matrimonio, i due vorrebbero andare a convivere, ma faranno il grande passo appena riusciranno a permetterselo.

Potrebbe interessarti anche: Favij, quanto guadagna lo YouTuber grazie alle views? Numeri da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simone Vandelli (@saimon_mh)

 La coppia si è anche espressa a proposito di avere dei figli, ma hanno dichiarato di non volerne al momento. Saimon ha ammesso che in passato avrebbe voluto avere dei figli verso i 23 anni ma al momento, che ne ha 22, non si sente pronto, dal punto di vista economico.

È molto amico di un altro noto TikToker, il famoso Tommy Cassi.

Il successo di Simone Vandelli

Simone ha aperto il suo canale YouTube nel 2013 come Powerz Wando, inizialmente il suo canale era stile gamer, per poi passare ai vlog sulla quotidianità e successivamente ad uno stile più ironico.

Ha avuto successo anche per le sue imitazioni super divertenti di Denis Dosio. Su YouTube sono più di 200 mila gli iscritti al suo canale YT, dove pubblica anche le sue canzoni!

Cosa ne pensate del neo cantante? Vi piace la sua musica?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy