Denis Dosio perde followers per delle foto con Salvini, cosa facevano insieme?

Denis Dosio ha postato delle foto che gli sono costate molto: sono state migliaia infatti le persone che hanno smesso di seguirlo sui social media, ma perché? 

Denis Dosio è un influencer che ha portato spesso scalpore sul web ed è stato al centro dell’attenzione più di una volta. Ora sembra che il suo sogno sia di fare il cantante ed ha già registrato una nuova canzone, sperando che diventi una hit estiva.

Su Instagram il ragazzo è famosissimo: ha ottenuto la spunta blu del verificato ed ha più di 700 mila followers, numero diminuito parecchio però nelle ultime ore, per quale motivo migliaia di persone hanno smesso di seguirlo?

Denis Dosio
(Fonte – Instagram)

Denis Dosio: “Sciallatevi, siamo una società di trogloditi”

Denis Dosio si è recato in spiaggia, più precisamente in una delle spiagge-discoteche più famose d’Italia. Stiamo parlando del mitico e popolarissimo Papeete Beach, luogo in cui ha incontrato un politico italiano.

Potrebbe interessarti anche: No vax: Ci sarà una lista di nomi e cognomi per identificare i non vaccinati?

Esattamente 20 ore fa, Denis Dosio ha postato delle foto insieme al politico Matteo Salvini dove ridevano e scherzavano. Le critiche sono arrivate subito al giovane influencer di vent’anni e lui si è espresso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio)

 “Più andiamo avanti più penso che stiamo arrivando ad una società di trogloditi. non e che se voi siete un orientamento politico o semplicemente non vi sta simpatica una persona come in questo Salvini io non posso fare una foto. Sciallatevi, fa male questo virus.” 

È tornato nuovamente sulle parole un’ora fa, dopo aver notato diminuire il numero di followers e dopo aver letto alcuni commenti online, in particolare uno che lo ha colpito particolarmente, fatto da un giornalista disincentivando i ragazzi a seguirlo come esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denis Dosio (@denisdosio)

Denis ha infatti affermato di non aver mai dichiarato il suo orientamento politico ed inoltre è a favore del green pass e del vaccino, come ha condiviso due giorni fa sul suo profilo Instagram, a contrario del politico leghista, che lo vede come una limitazione di libertà e come una dittatura sanitaria. 

Potrebbe interessarti anche: Netflix gratis per i no-vax: La proposta che ha lasciato gli italiani sbigottiti

Voi cosa ne pensate? Sicuramente è stato coraggioso e giusto da parte di Denis esporsi e dire la sua sull’accaduto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

 

Impostazioni privacy