Chi è Maitreyi Ramakrishnan? Biografia e vita privata dell’attrice di Non ho mai

Maitreyi Ramakrishnan è la protagonista della famosa serie Netflix Non ho mai… , serie che sta riscuotendo un grandissimo successo, ma chi è la sua attrice principale?

Avete già visto tutti la serie Netflix “Non ho mai…” ? Se ancora no, vi consigliamo di farlo immediatamente, è uscita da pochissimo la seconda stagione tanto attesa dai fan che racconta ancora una volta la storia della vita della giovane Devi.

Ma quanto sappiamo della protagonista? Conosciamola meglio insieme.

maitreyi ramakrishnan
(Fonte – Instagram)

Maitreyi Ramakrishnan: Biografia

Nata il 28 dicembre 2001 a Mississuaga, in Ontario, sotto il segno del capricorno. È una ragazza giovanissima, di soli 19 anni, canadese e di origine tamil. I sue genitori si sono trasferiti come rifugiati dalla Sri Lanka in Canada, a seguito della guerra civile.

Ha sempre amato recitare, passione che ha colmato fin da bambina e che l’ha portata a partecipare a numerose opere teatrali e saggi di scuola. Si è diplomata alla Meadowvale Secondary school e durante l’ultimo anno ha capito di voler fare l’attrice. 

Potrebbe interessarti anche: Netflix: la reale differenza d’età tra Devi e Paxton di Non ho mai, incredibile!

 Ama la musica, fare lunghe passeggiate con gli amici, visitare il suo paese in Sri Lanka d’estate, la Marvel e Disney, gli animali domestici (Ha un dolcissimo cane) e le piace giocare ai videogiochi nel suo tempo libero.

Aspetto fisico

Maitreyi Ramakrishnan è di media altezza, misura infatti 168 cm e pesa all’incirca 60 chili. Ha i capelli scuri ed occhi neri. Indossa il 39 di scarpe italiano, il 6 tenendo conto delle misure inglesi.

Potrebbe interessarti anche: Jaren Lewison, Ben di Non ho mai..: età, famiglia, carriera e film dell’attore

Ha un piercing al naso, indossa sempre l’anellino oro, e un tatuaggio sul braccio.

Vita privata di Maitreyi

Maitreyi Ramakrishnan è una ragazza piuttosto riservata e non condivide molto sui social, non sappiamo dunque se sia fidanzata o meno, ma al momento prevediamo che non sia occupata, considerati i suoi profili social.

Carriera

Ha ottenuto il suo primo ruolo nel 2017, allora ancora minorenne e si è candidata per il ruolo di Devi in Non ho mai… . Dopo aver registrato il suo provino lo ha inviato ai produttori che ne hanno voluti ulteriori quattro prima di confermarle il ruolo.

Potrebbe interessarti anche: Non Ho Mai 2: spiegato il finale. Devi, chi sceglierà tra Ben e Paxton?

 Erano più di 15 mila le ragazze candidate per la parte di Devi, ma Maitreyi ha ottenuto il ruolo come protagonista ed è volata a Los Angeles per iniziare le riprese. In Non ho mai… ha fatto la sua prima apparizione in Tv.

Sta lavorando ad un progetto in collaborazione con Netflix per partecipare ad una commedia chiamata The Netherfield Girls. 

Siete dei suoi fan? Noi la adoriamo!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy