Modern Family: L’attrice di Lily diventa virale per il suo cambiamento! (VIDEO)

Fra le attrici di Modern Family c’è anche una bambina che oggi si mostra su TikTok per mostrare il suo incredibile cambiamento.

Modern Family è una delle serie più amate dal pubblico di telespettatori. Da quando la serie è stata aggiunta al catalogo Netflix, rendendola più accessibile a tutti ha ricevuto ancora più successo.

La serie ha pubblicato le sue numerosissime, con la precisione undici stagioni, dal 2009 al 2020.

Del cast però vi fa parte anche una simpatica bambina che all’interno della serie recita nei panni di Lily, la figlia adottiva di Cameron e Mitchell, due uomini sposati che hanno deciso di crescere una figlia insieme.

Oggi però uno dei video dell’attrice è diventato tremendamente virale. Il cambiamento è stato strabiliante.

Guardiamo insieme il video!

modern family cambiamento di lily
(Fonte – Instagram) 

Modern Family – Il cambiamento dell’attrice di Lily.

Innanzitutto l’attrice di Lily, per chi già non ne fosse a conoscenza, si chiama Aubrey Anderson-Emmons. Aubrey è nata il 06 Giugno 2007. Dunque al giorno d’oggi ha 14 anni.

Potrebbe interessarti anche: Netflix gratis per i no-vax: La proposta che ha lasciato gli italiani sbigottiti

Ma quando è entrata a far parte del cast di Modern Family nella terza stagione, correva l’anno 2010 e lei aveva meno di 4 anni. La terza stagione è uscita poi nel 2011.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modern Family (@abcmodernfam)

Dunque tutti la ricordano come la tenera e simpaticissima bambina di 4 anni che rubava la scena in modo sarcastico a tutti.

Il personaggio di Lily è diventato infatti una vera e propria icona per la serie, infatti ha continuato a recitare nella serie fino all’ultima nel 2020. Tutti però ancora la ricordano come la piccola Lily, e dunque guardando ora il cambiamento fa accapponare la pelle.

Il video è stato condiviso dall’account ufficiale di Aubrey, la quale possiede 684 Mila followers, 4 giorni fa e da quel momento sono tutti rimasti sotto shock per quanto è cambiata.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: Cosa guardare prossimamente? Tutte le uscite del mese di agosto 2021

Nel video infatti la vediamo vestita e truccata come ogni ragazza della sua età, ma nessun fan di Modern Family è abituata a vederla così.

@aubreyandersonemmonsI haven’t done eyeliner in a while lol ##fyp ##fypシ ##aubreyandersonemmons ##foryoupage ##aubrey ##swag ##hotgirlsummer♬ original sound – Brooksie

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy