Linda Stabilini sotto accusa: “Normalizzi lo stupro”. Le sue parole sono scioccanti

Nelle ultime ore la TikToker Linda Stabilini è stata al centro di una vera bufera per un video che ha postato sui suoi profili social.

Molto spesso ultimamente si torna a parlare di Black Humor rispetto al Politically Correct. Anche oggi il mondo del web ci offre tantissimi spunti per parlarne. Quello principale viene da Linda Stabilini, TikToker giovanissima che posta sempre dei video molto ironici.

Uno in particolare, che ora ha cancellato, ha fatto davvero discutere, perché parlava dello stupro. Molti hanno deciso di commentare, accusandola di normalizzare lo stupro. Infatti le sue parole sono state interpretate come : “È okay se porti a letto una ragazza senza il suo consenso”, ma che ha detto?

TikToker italiana
(Foto Instagram)

Linda Stabilini “normalizza lo stupro”

Sui suoi profili Linda ha deciso di pubblicare un video molto infelice, infatti ha poi deciso di cancellarlo perché ha ricevuto molte critiche. Le accuse erano molto pesanti. Il video era in realtà un duetto con un tiktoker americano.

Il video in questione vedeva il ragazzo affermare che approfittarsi di una ragazza che non è nel pieno delle proprie facoltà fisiche e mentali è uno stupro. La ragazza potrebbe sempre pentirsi il giorno dopo di ciò che ha fatto e in ogni caso non sarebbe in grado da sola di prendere tutte le precauzioni del caso.

Potrebbe interessarti anche: Fabiola Baglieri disperata su TikTok: “Pensavo che non mi stesse usando” (VIDEO)

Linda ha duettato dicendo che le ragazze “quando bevono tanto diventano troie”, e che non è stupro almeno finché la ragazza non dà segni di malori. Probabilmente avrebbe dovuto immaginare cosa avrebbe scatenato con questo suo umorismo discutibile.

Anche perché non sembrava tanto ironica mentre diceva queste cose. La ragazza ha poi cancellato il video e si è giustificata dicendo che era black humor, non sempre capito e apprezzato da tutti.

Potrebbe interessarti anche: Utente di TikTok dichiara di essere il figlio di Bugo ma non gli crede nessuno

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Il nuovo trend per prendere le sembianze di una barbie, come si fa?

Questa scusa e questo tentativo repentino di cancellare il video basteranno a placare gli animi?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

 

Impostazioni privacy