Altre prove sulla relazione di Aka7even: di nuovo con la ballerina di Amici?

Aka7even e la ballerina di Amici 20 sono inseparabili. Le persone dubitano, sicuro che sono solo amici? Qualche dubbio sta venendo…

Ad Amici 20 i ragazzi si sono trovati a convivere, da soli, sena possibilità di stare o vedere nessuno esterno alla casetta. Inevitabilmente si sono formate delle amicizie grandissime. Tuttavia alcuni rapporti vanno oltre l’amicizia, e diventano qualcosa di più.

Abbiamo le coppie conclamate di Amici, non c’è bisogno nemmeno di dire chi sono, quelle che “non si è capito”, a volte ci sorprendono con foto insieme, a volte ci fanno credere di essersi lasciati… poi ci sono quelli che hanno fatto capire a tutti di piacersi, ma forse sono gli unici a non averlo capito.

cANTANTE ITALIANO
(Foto Twitter)

Aka7even e Rosa in barca insieme, stanno insieme anche nella vita?

Ultimamente questi due sono inseparabili: stanno sempre insieme. Li avevamo visti a cena insieme non troppo tempo fa. Adesso addirittura passano anche una giornata in barca a rilassarsi e prendere il sole.

Ovviamente la maggior parte delle persone hanno pensato che qua gatta ci cova. Tra i due si è instaurata una bellissima amicizia, ma che vada anche oltre? I due erano molto amici, quindi era quasi scontato che si sarebbero rincontrati, ma tutti questi appuntamenti?

Potrebbe interessarti anche: Aka7even sotto accusa: “Hai copiato Sangio”. La replica di lui (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Simone Vandelli? Età, peso, altezza e vita privata del neo cantante!

Probabile che tra qualche settimana staranno insieme ufficialmente. I due non fanno neanche mistero di tutto questo tempo passato insieme, tanto che pubblicano spesso stories in quei momenti, senza farci troppo caso.

Rosa poi ha postato una foto dolcissima, dove i due si tengono la mano, puntata verso un cielo azzurrissimo. Sulla foto la ragazza ha scritto “Brotherhood”, ovvero Fratellanza. Leggendo quella parola la reazione di tutti è stata “Sé, vabbé”.

Potrebbe interessarti anche: Anna Pettinelli fuori dal cast di Amici? Lei dice la sua, infuocatissima!

Potrebbe interessarti anche: Due ex allievi di Amici faranno parte del cast del GF Vip 6? Svelati i nomi

Non ci crede nemmeno lei a quello che sta dicendo. Intanto io so già che questo sarà lo scoop migliore di questo mese, sicuramente il più atteso.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy