Outer Banks 3: Le parole e i primi spoiler da parte dei protagonisti

La seconda stagione è andata in onda ma oggi i protagonisti danno anticipazioni e i primi spoiler su Outer Banks 3.

Outer Banks 3 è già un tema molto discusso. Infatti la seconda stagione ha popolato sui social provocando un gran caos a causa dei grandi eventi accaduti nella seconda stagione.

Ma subito dopo aver terminato la visione dell’ultima stagione uscita i fan sono già in attesa della terza. Svegliami tutti i protagonisti della serie TV e sono divertiti a stuzzicare i fan dandoti i primi spoiler di ciò che accadrà in Outer Banks 3.

Vi abbiamo già raccontato ci sono i vari attori protagonisti della serie, ma oggi parliamo di qualcosa di molto più interessante.

Dunque scopriamo insieme cosa hanno detto i vari attori su cosa accadrà ai loro personaggi e più in particolare allo svolgimento della storia.

Outer Banks 3 – Gli attori danno Spoiler sulla prossima stagione

L’uscita della terza stagione non è ancora stata ufficializzata. Infatti né Netflix né i produttori Della serie hanno ancora annunciato con ufficialità di un proseguo.

Nonostante ciò però i produttori hanno da poco ho rivelato che il loro desiderio sarebbe quello di realizzare la serie costituita da 4 o 5 stagioni. Gli attori però oggi ci raccontano cosa accadrà nella terza stagione.

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks: chi é Rudy Pankow (JJ)? Età, altezza e vita privata dell’attore

Chase Stokes

In merito alla scoperta che il padre di John B sia ancora vivo, Chase ha detto:

“Sono entusiasta di vedere come questo influisca su tutto. Come cambia la dinamica di John B? Lo accetterà? lui no? … Penso solo che apra così tante porte. La relazione di John B con suo padre è un tema enorme e avere suo padre di nuovo in giro che alla fine si rincontreranno e John B deve riconciliare la sua versione idealizzata del padre morto con la realtà del padre vivo”

Potrebbe interessarti anche: Madelyne Cline: Chi è la star di Outer Banks? Età, Peso, Altezza e Vita privata

Carlacia Grant

L’attrice della new entry Cleo, la ragazza che lavorava sulla barca, ha detto:

“Sono davvero interessata a vedere accadere tutta questa cosa di Cleo e Pope, se succede. E mi piacerebbe vedere di più sul retroscena di Cleo. Io, personalmente, voglio davvero vederla di più, di più da dove viene. E voglio che sia più tosta, decisamente più tosta. Penso che imparerà ad adattarsi”

Kiara e JJ

In merito alla relazione di Kiara, il produttore ha detto:

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

“Volevamo esplorare la relazione Ki-Pope, ma ovviamente siamo consapevoli di come i fan si sentono riguardo a JJ e Ki. Volevamo anticiparlo per la terza stagione. Non volevamo farlo immediatamente, ma sicuramente vogliamo farlo solo perché ci ha colto di sorpresa, come la reazione del pubblico a JJ e Kiara e il tifo per quella storia d’amore. Quindi siamo stati immediatamente aperti perché sembra un’idea interessante da esplorare, ma l’abbiamo lasciata per la terza stagione”.

 


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy