Bannato il video dei The Weeknd di Take My Breath. Danneggia la salute

L’ultimo video di Take My Breath dei The Weeknd è stato ufficialmente bannato. Sembra che danneggi la salute. Scopriamo di più.

Il cantante The Weeknd ha fatto uscire meno di una settimana fa il suo ultimo brano, allegato al video ufficiale del singolo Take My Breath.

A meno di una settimana di distanza però sembra che con il video ci siano già dei problemi. A causa di ciò infatti è stato bannato. Ma non da YouTube o altre piattaforme.

Scopriamo insieme cosa è successo e perché il video è stato accusato di danneggiare la salute a chi lo guarda.

The Weeknd – Bannato il suo video ufficiale di Take My Breath

Il video di Take My Breat di The Weeknd è andato subito in tendenza su Twitter. Ha fatto molto parlare i fan.

La settimana scorsa infatti il cantante aveva stuzzicato i fan facendogli credere di aver lasciato per sempre la sua carriera musicale e sembrava avesse anche intenzione di voler sparire dai radar.

Questo perchè sui social scrive un messaggio di addio, eliminando di seguito il suo account.

Potrebbe interessarti anche: Take my breath di The Weeknd, testo, traduzione e video ufficiale del nuovo pezzo

Questo perchè sui social scrive un messaggio di addio, eliminando di seguito il suo account. Ma indovinate un po’?

Sembra che questo fosse solo uno scherzetto da parte del cantante che con quel gesto intendeva solo che era, per lui appena terminata una fase della sua carriera per iniziarne un’altra.

Potrebbe interessarti anche: The Weeknd “Ditemi addio”; Poi sparisce eliminando ogni traccia. Che è successo?

Ma sembra che questa nuova fase stia già avendo dei problemi. Il video ufficiale di Take My Breath infatti è stato ufficialmente bannato dai cinema americani poichè si ritiene che danneggi gravemente alla salute.

Questo perché all’interno del video sono presenti molte scene con luci stroboscopiche le quali potrebbero causare grossi danni alla salute, in particolare potrebbe causare crisi epilettiche. Il video doveva andare in onda nei cinema subito prima della visione del sequel di The Suicide Squad, ma è stato annullato tutto.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, The Weeknd beccato insieme ad Angelina Jolie, nuova coppia? (FOTO)

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!