Andrea Andreis: chi è il tiktoker, creatore del suono e del trend “Mocumba”?

Andrea Andreis: conosciamo insieme il noto tiktoker. Tutte le informazioni sul creatore del suono e del trend “Mocumba”.

Creator molto in voga su TikTok, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle curiosità che più appassionano i fan della web star Andrea Andreis.

I suoi video fanno divertire grandi e piccini. Proprio per questo i fan, sempre più spesso, vogliono sapere anche ciò che lo riguarda nella sua sfera personale.

TikTok Andrea Andreis
Fonte: Instagram

Andrea Andreis chi è?

Tiktoker molto seguito e amato, si può dire che Andrea è uno dei creator del momento. Sulla sua età, sulla sua vita privata e sulle sue altre generalità, al momento, non si hanno notizie.

Entrato nel cuore della gente grazie al suo senso dell’umorismo e, talvolta, ad un’ironia tagliante, Andreis è su tutti i social network, sui quali condivide dei contenuti che hanno a che fare con la sua quotidianità o nei quali posta dei video divertenti, che hanno fatto sì che il pubblico lo adorasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da andrea andreis (@andrea_andreis)

Potrebbe interessarti anche: Ilaria Giammarioni: chi è la ragazza che insegna la lingua Spagnola su TikTok?

Si può dire che le sue clip stanno facendo impazzire tutti i follower che lo seguono costantemente su Instagram, su Twitter, su Snapchat, ma soprattutto sul suo profilo di TikTok, social media in cui è diventato una vera e propria web star.

“Super intelligente”, come si definisce nelle bio dei suoi canali social, lo è davvero. Infatti, il giovane creator è diventato famoso grazie all’ironia che lo contraddistingue.

Il suo cavallo di battaglia? Il video che lo ha fatto emergere: “Mocumba”, che gli ha permesso di farsi conoscere grazie al suo senso dell’umorismo. Il suono, utilizzato da molti, è diventato poi un must dei trend dell’applicazione più utilizzata dai giovani.

@andrea.andreis♬ suono originale – andrea andreis

Potrebbe interessarti anche: Fabiola Baglieri disperata su TikTok: “Pensavo che non mi stesse usando” (VIDEO)

Non possiamo che fare un grande in bocca al lupo ad Andrea. Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy