The Weeknd “Ditemi addio” Poi sparisce eliminando ogni traccia. Che è successo?

The Weeknd è il nome d’arte di Abel Makkonen Tesfaye che oggi è letteralmente sparito dai social, eliminando ogni traccia. Cosa è successo?

The Weeknd è uno dei cantati più amati del momento. Infatti i suoi singoli come Save Your Tears e Blinding Lights stanno raggiungendo gradualmente un successo mai avuto prima per i suoi precedenti singoli.

Il suo vero nome è Abel Makkonen Tesfaye ma oggi tutti si sono accorti che il suo profilo risulta quasi eliminato. Ciò che è rimasto di lui è solo l’account, ancora verificato, di cui però sono state eliminate tutte le foto.

La cosa stranisce tutti i fan dell’ex fidanzato di Selena Gomez, dunque cerchiamo insieme di capire cosa è successo e perché The Weeknd ha fatto tutto ciò.

The Weeknd sparisce
(Fonte – Gettyimages)

The Weeknd – Sparisce dai social. Il suo profilo fantasma

E’ proprio così che adesso potremmo considerare il profilo Instagram di The Weeknd: un profilo fantasma. Questo perché, se non fosse per la spunta blu che solitamente segnala un profilo verificato, nessuno crederebbe ancora che quello sia il profilo del noto cantante.

Infatti sul suo profilo adesso non sono state eliminate solo tutte le foto dei post. In aggiunta, anche la foto del profilo e la bio adesso risultano vuote, come se il profilo non appartenesse a nessuno.

Potrebbe interessarti anche: Ariana Grande e The Weeknd: il nuovo remix è in arrivo! Tenetevi forti.

Inoltre su Twitter il cantante ha fatto preoccupare un po’ fan con un paio di tweet in cui dice:

“Ditemi l’ultimo addio”

Ma i fan più attenti sanno cosa significa questo da parte del cantante, perché non è la prima volta che ciò accade.

Abel infatti è solito sparire dai social quando ritiene che la sua attuale fase della sua carriera sia terminata per iniziarne una nuova.

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, The Weeknd beccato insieme ad Angelina Jolie, nuova coppia? (FOTO)

Si ritiene dunque che il cantante si riferisca alla fine della fase “After Hours” l’album uscito nel Marzo 2020, per dare inizio ad una nuova fase in cui scrive un nuovo album e la sua carriera prenda una svolta diversa!


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!