Dua Lipa: l’incredibile cifra che guadagna l’interprete internazionale

Dua Lipa: quanto guadagna la star internazionale, amatissima in tutto il mondo? L’incredibile cifra del compenso dell’artista.

Famosissima e seguitissima in tutto il mondo, Dua Lipa possiede milioni e milioni di ammiratori che la amano e la stimano, sia come musicista, sia come persona in tutto il globo terrestre.

Quest’oggi, però, ci addentreremo un po’ di più nella sua vita, facendo luce su quanto una delle stelle del panorama musicale internazionale contemporaneo possa guadagnare. Tutti i dettagli e i dati sulle cifre.

Dua Lipa guadagno
Fonte: Getty Images

Dua Lipa chi è?

Nata il 22 agosto del 1995 a Londra da genitori di origini albanesi, la fanciulla si trasferisce in Inghilterra da adolescente, iniziando a lavorare come modella a 16 anni, ma, contemporaneamente, carica cover e canzoni proprie su YouTube.

Nel 2015 firma con la Warner, pubblicando il primo singolo “New Love” nel 2015. È nel 2017 che è arrivato il vero successo con il disco “Dua Lipa”. Infatti, grazie ad esso, la giovane cantante riesce ad avere la consacrazione internazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Potrebbe interessarti anche: Harry Styles e Dua: sono stati insieme o no? Lei gli ha dato il due di picche!

Nell’ottobre del 2018, l’album viene ripubblicato in versione estesa con il titolo di “Dua Lipa: The Complete Edition. La ristampa, che ha un grandissimo gradimento, include diverse sorprese per i fan, tra cui una collaborazione con le Blackpink nel brano “Kiss and Make Up”.

Lavoratrice instancabile, la Lipa ha partecipato attivamente in diverse colonne sonore, come quella di “Cinquanta Sfumature di Rosso”, ha pubblicato moltissimi singoli, tra cui collaborazioni. Fino ad arrivare al marzo del 2020, quando l’artista ha lanciato il suo secondo album; “Future Nostalgia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Potrebbe interessarti anche: Dua vs DaBaby: cosa sta succedendo tra i due cantanti ormai ai ferri corti

Dua Lipa guadagno

Amatissima in tutto il mondo e con una carriera di tutto rispetto, accentuata dai moltissimi riconoscimenti e premi ricevuti grazie al suo talento, l’artista è una delle cantanti ad essere più apprezzate da ogni tipo di pubblico.

Ma a quanto ammonterebbe lo stipendio della cantante?

Secondo delle indiscrezioni che proverebbero, però, fonti sicure, la ragazza, solo nel 2020, avrebbe fatturato più di 20 milioni di sterline. Inoltre, durante il lockdown generale, la giovane ha ottenuto più di 5.5 miliardi di stream totali su Spotify. Ma non solo: la sua azienda “Dua Lipa Limited” ha fatturato, sempre nel 2020, 18.576.940 di sterline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa)

Potrebbe interessarti anche: Dua e la bizzarra casa per la sua vacanza in Messico: i fan a bocca aperta!

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!