Un cantante famoso potrebbe affiancare Cattelan all’Eurovision, tutti i dettagli

A condurre l’Eurovision 2022 ci potrebbe essere un volto famosissimo e soprattutto molto amato. Chi è questo personaggio?

Da quando i Måneskin hanno vino l’Eurovision sono state aperte le scommesse per quanto riguarda la città italiana e i conduttori che la caratterizzeranno l’anno dopo. Molto quotato è stato Alessandro Cattelan, mentre alcune voci parlavano di Chiara Ferragni.

Di musica non se ne intende molto, pur avendo un marito musicista e avendo lei stesso partecipato ad una canzone con Baby K, il suo campo è molto diverso. Adesso sembra essere spuntato un nuovo nome molto interessante, di chi si tratta?

Alessandro Cattelan
(Foto Getty)

Chi condurrà l’Eurovision 2022 insieme a Cattelan?

Per quanto riguarda Cattelan, i giochi sembrano essere fatti, tanto che lui stesso ha lasciato dopo anni la conduzione di X-Factor. Si parlava anche di Chiara Ferragni, ma dopo quello che Fedez ha combinato alla Rai però, le vedo un po’ dura. Ha fatto benissimo, ma non credo che i Ferragnez saranno più i benvenuti in Rai.

Inoltre, in questo campo, il secondo nome che è stato proposto sarebbe sicuramente molto più apprezzato. Stiamo parlando di Mika, un cantante che in Rai è già passato diverse volte e che ha spesso rifiutato incarichi simili in altre nazioni.

Potrebbe interessarti anche: Eurovision: “Credevo fosse una sparatoria” a fuoco l’hotel della Rai. (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Potrebbe interessarti anche: Victoria dei Måneskin: lo scatto bollente sui social. I fan impazziti (FOTO)

L’Italia sarà quella giusta per lui? Sarebbe bello se accettasse, soprattutto perché gli italiani sembrano davvero entusiasti. Sul web potrete anche trovare una petizione da firmare per avere Mika all’Eurovision. Certo che tra i Måneskin, che ci hanno dato questa possibilità, Cattelan e Mika, sarà l’Eurovision a tema X-Factor!

Ad alcuni la scelta non è piaciuta, ma sono pochi rispetto a quelli che lo adorerebbero in quella veste. È simpatico, è bravo, è internazionale, è conosciuto tantissimo anche negli altri paesi europei, e sembra essere anche una persona davvero piacevole, che vuoi di più?

Potrebbe interessarti anche: Eurovision 2022: arrivano le possibili città italiane dove si terrà il contest

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram)

Potrebbe interessarti anche: Eurovision 2022: una star ha avanzato la sua candidatura per condurre il festival!

Secondo alcune indiscrezioni, c’erano dei progetti che lo vedevano conduttore dell’Eurovision insieme a Raffaella Carrà, che purtroppo potrà assistere all’Eurovision solo da un luogo non accessibile ai vivi. Sarebbe stato sicuramente ancora più bello, ma sarà bello anche con solo Mika.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy