Miley Cyrus criticata per il commento di perdono rivolto al rapper DaBaby

Ondata di polemiche per la rinomata cantante Miley Cyrus per via di un commento rivolto a DaBaby. Scopriamo insieme il contenuto. 

È ormai risaputo che la fantastica cantante faccia parte della comunità LGBTQIA+ e che, come molti altri, si batte per l’ accettazione e per i diritti di tutti i membri. Nelle ultime ore però ha rilasciato un commento, anzi un’affermazione, che ha letteralmente diviso in due la schiera dei suoi seguaci.

Arrivano così le polemiche, fino ad essere criticata pesantemente per il pensiero espresso.

Miley Cyrus
(foto: Instagram)

Qual è il contenuto del messaggio per DaBaby che ha diviso in due i fan di Miley Cyrus?

Come già detto in precedenza, la rinomata cantante ha espresso il suo pensiero riguardo le parole del famoso rapper DaBaby. Parole che hanno suscitato moltissime lamentele da parte di tutti i membri della comunità LGBTQIA+ e non solo.

Le parole del rapper DaBaby sono:

“Se non ti sei presentato oggi con l’ HIV AIDS, accendi un accendino del cellulare. Ragazzi,  se non stai succ***ndo il c***o nel parcheggio, accendi un accendino del cellulare.”

 Parole molto forti e totalmente irrispettose, le quali hanno subito scatenato polemiche.

Potrebbe interessarti anche: Dua Lipa vs DaBaby: cosa sta succedendo tra i due cantanti ormai ai ferri corti

Il rapper si è rifiutato pubblicamente di chiedere scusa per le frasi offensive dette, fino a quando ai piani alti hanno deciso di non farlo più esibire in molti eventi per via della sua mancanza di rispetto nei confronti di tutti i membri della comunità LGBTQIA+

Successivamente infatti ha pubblicato le scuse ufficiali nei confronti di tutte le persone affette da HIV e AIDS ma non per i membri della comunità. Scuse che non hanno neanche lontanamente alleviato il mare di polemiche.

Potrebbe interessarti anche: Gravity Falls attacca molto duramente la Disney: ipocrisia riguardo la LGBTQIA+

La cantante quindi decide di dire la sua su tutto l’accaduto. La quale, invece di attaccare e discriminare a sua volta il rapper, ha deciso di adottare la politica dell’educazione e del perdono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

“Internet può alimentare molto odio e rabbia […] ma credo che possa anche essere un luogo pieno di educazione, conversazione, comunicazione e connessione. È più facile cancellare qualcuno che trovare il perdono [..]. Non c’è più spazio per la divisione se vogliamo continuare a vedere progressi.”

Ha dichiarato con fermezza la cantante. Alcuni dei suoi fan però non sono molto d’accordo con tutto questo e pensano che lui potrebbe solo ed esclusivamente prenderla in giro.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy