Ashley Tisdale interviene contro le cattive battute sul trapianto di Selena Gomez

Selena Gomez risponde alle battute di cattivo gusto fatte in TV sul suo trapianto. Ashley Tisdale interviene in suo aiuto. 

Negli ultimi giorni la povera cantante Selena Gomez, oltre a lottare contro problemi di natura medica, deve affrontare anche l’ignoranza e la mancanza di rispetto di alcune persone. L’artista statunitense non ne può più ed interviene anch’essa per mettere a tacere le parole degli irrispettosi.

Dando successivamente conforto alla cantante Selena Gomez.

Ashley Tisdale
(foto: Instagram)

Ashley Tisdale spiazza tutti e risponde alle spiacevoli battute fatte in TV sul trapianto di Selena Gomez

Non è la prima volta che la cantante subisce degli scherni del genere riguardanti la sua situazione clinica, il tutto infatti fa molto riflettere sulla mancanza di empatia che possono trasmettere determinate persone. Le quali mancano di rispetto non solo alla cantante ma anche a tutte le persone che stanno affrontando la sua stessa situazione.

Nel tweet precedente, Selena Gomez risponde una volta per tutte, dicendo la sua sull’argomento in questione. Spiegando che queste battute non sono assolutamente necessarie in un programma televisivo, anzi spera vivamente che lo scrittore del copione ci pensi più di una volta prima di scrivere certe assurdità la prossima volta.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez risponde a tono alle battute di pessimo gusto sulla sua malattia

Dopo la visione del programma anche l’attrice statunitense ha deciso di prendere le parti della cantante. Ha infatti dichiarato di essere inorridita e sconvolta della situazione creatasi.

L’attrice è un’amica di vecchia data della cantante e proprio per questo ha preso spudoratamente le sue parti, dedicandole poi una Instagram Story dove esprime il suo pensiero sull’accaduto.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez riceve scherzi e battute dopo il suo intervento, i fan la difendono

“Ci vuole coraggio per uscire allo scoperto e condividere con le persone ciò che stai attraversando personalmente. E tu di tutta risposta trasformi quel percorso in una battuta? Forse dovresti studiare per creare qualcosa di effettivamente intelligente e divertente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ashley Tisdale (@ashleytisdale)

Parole molto sagge quelle usate dall’attrice statunitense in difesa della cantante, così facendo ha fatto capire che molte volte è meglio tacere piuttosto che aprir bocca per dire frasi insensate.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy