Aka7even fa un appello per aiutare la famiglia di Michele Merlo. Di cosa si tratta

Aka7even si appella al buon cuore dei suoi follower per aiutare la famiglia di Michele Merlo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

L’ex allievo di Amici 20, ormai volto molto noto grazie al successo che hanno riscontrato le sue canzoni, fa un appello molto importante sulle sue Instagram Story. L’appello fatto dal cantante tratta tematiche molto importanti riguardanti la famiglia di Michele Merlo.

La quale sta attraversando un periodo alquanto delicato dopo la morte di quest’ultimo. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Aka7even
(foto: Instagram)

L’appello di Aka7even per la famiglia di Michele Merlo. In cosa consiste?

Grazie al programma di Maria De Filippi, abbiamo avuto modo di conoscere una gran parte del carattere del cantante. Il quale si è dimostrato fin da subito una persona molto umile e di buon cuore. Il ragazzo infatti ha sempre cercato di sollevare il morale dei suoi compagni di avventura. Questa volta però la tematica è molto più profonda.

Il ragazzo aveva espresso già in passato la sua estrema vicinanza alla famiglia di Michele. Oltre ovviamente a dedicare moltissime delle sue esibizioni all’amico che purtroppo non c’è più. Il tutto fatto sempre con le lacrime agli occhi.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even: Dedica a Michele Merlo una canzone, la mamma di Miki ringrazia

Chi conosce il cantante sa per certo che ciò che ha fatto per Michele deriva da un vero sentimento mischiato tra stima e dispiacere. D’altronde il cantante si è sempre mostrato per ciò che è realmente, senza nascondere alcun aspetto del suo carattere.

Nelle ultime ore il cantante ha deciso di appellarsi al buon cuore dei suoi fan, ha infatti pubblicato un annuncio molto importante riguardante la famiglia di Michele Merlo. Loro, purtroppo, stanno attraversando un periodo particolarmente difficile, oltre ovviamente per la mancanza del grande Michi.

Potrebbe interessarti anche: Omaggio per Michele Merlo ad Amici 21, l’idea della conduttrice Maria De Filippi

I membri della famiglia, dopo la morte del ragazzo, hanno avviato una battaglia legale per ricevere giustizia per ciò che è accaduto. Per affrontare in pieno questa battaglia però servono molti soldi, soldi che la famiglia di Michele non possiede.

Hanno quindi aperto una campagna gofundme con la speranza di ottenere la cifra di cui hanno inevitabilmente bisogno per poter affrontare la causa. Il cantante ha quindi chiesto, lasciando il link, di donare per una giusta causa.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano