Netflix annuncia la data d’uscita di Stranger Things 4 e rilascia un nuovo teaser

So che ormai abbiamo tutti perso le speranze per quanto riguarda la data d’uscita di Stranger Things 4, ma finalmente si sa qualcosa!

Chi siamo? Da dove veniamo? Ma soprattutto, quando la fanno uscire Stranger Things? Ormai è da una vita che su Netflix appare la scritta “È ufficiale sono in arrivo nuovi episodi”, probabilmente ormai non si crede neanche più da solo.

Oggi però hanno deciso qualcosa si è mosso: su Instagram è stato pubblicato il nuovo teaser della stagione, e si sono anche degnati a darci qualche informazione sulla data d’uscita. Buone notizie? Non lo so, ma almeno sono notizie.

Serie TV 2022
(Foto Instagram)

Annunciata la data d’uscita di Stranger Things 4

Anche se hanno annunciato qualcosa, diciamo che non si sono sprecati molto, infatti hanno detto solo l’anno di uscita. Hanno detto che la prossima stagione uscirà nel 2022. Da una parte, lo potevamo immaginare, ma apprezziamo l’impegno di avercelo comunicato.

Che uscisse entro la fine del 2021, ormai non ci sperava nessuno. Nel 2023 mi sembra un po’ eccessivo, okay che sono lenti, ma ormai non ci sorprendiamo più di nulla. Magari prima o poi ci comunicheranno anche il mese…

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4: Uscito il teaser trailer della serie original Netflix VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Potrebbe interessarti anche: Gaten Matarazzo: Annuncio shock per la quarta stagione di Stranger Things.

Intanto ci hanno già spoilerato qualche new entry nel castJamie Campbell Bower, oppure Amybeth McNulty, o ancora Myles Truitt. Adesso continuiamo ad aspettare il prossimo teaser, per scoprire qualcosa in più su ciò che hanno combinato con questa quarta stagione.

Dopo ben tre anni ne deve valere la pena, oppure qua meglio se la cancellano del tutto. Intanto i commenti al teaser sono quelli:  “Potevate aspettare un altro anno”, oppure “Ormai non ricordo più nulla”.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things: Il produttore fa un annuncio shock. Sorpresa per i fan

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4: l’attore Caleb McLaughlin spoilera alcune anticipazioni

Di sicuro prima dell’uscita della stagione sarà necessario un rewatch, perché nessuno si ricorda nemmeno il genere di questa serie. Aspettiamo a farlo, perché, per quanto mi riguarda, potrebbe anche uscire a Dicembre del 2022.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy