Gossip Girl, il revival porta al personaggio originale della serie? Chi sarà

I creatori di “Gossip Girl” stupiscono di nuovo tutti riportando in vita un personaggio originale della serie amata in tutto il mondo.

L’amatissima serie che ha intrattenuto migliaia di spettatori in tutto il mondo torna a farci sognare regalandoci nuovi misteri e tantissimi pettegolezzi. Questa volta però, i creatori della serie spiazzano tutti con l’annuncio del ritorno di un personaggio inevitabilmente indispensabile.

Scopriamo insieme chi verrà riportato al centro dell’attenzione nel revival della serie, attenzione però, l’articolo potrebbe contenere degli spoiler!

Gossip Girl
(foto: Instagram)

Chi è il rinomato personaggio che verrà riportato al centro della serie Gossip Girl il revival?

Dall’ultimo episodio della serie, i fan sono rimasti tutti con il fiato sospeso per via di alcune rivelazioni e soprattutto per il sospetto di un ritorno indiscusso di un celebre personaggio. Nell’episodio intitolato “Hope Sinks” con l’avvicinarsi della famigerata festa di Halloween, Zoya e Julien decidono di collaborare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Girl (@gossipgirl)

Nel mentre accede un imprevisto, un incidente in una scuola molto vicina mette in risalto il celebre sito. Kate quindi è totalmente dubbiosa sul suo futuro e tutti si intromettono negli affari di tutti, come è sempre accaduto d’altronde.

Potrebbe interessarti anche: Gossip Girl: è uscito il teaser trailer del reboot della celebre serie tv!

Il ritorno tanto chiacchierato del personaggio misterioso, ha suscitato un vero e proprio brivido negli spettatori. Tutto questo infatti li ha riportati nella prima stagione in assoluto della serie, nella quale i brividi non mancavano mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Girl (@gossipgirl)

Il volto in questione è quello di Nellu Yuki, interpretato dalla famosissima Yin Chang. La quale, nel corso degli anni, ha scalato i gradini del successo diventando reporter del Women’s Wear Daily e redattrice del New York Magazine.

Potrebbe interessarti anche: Gossip Girl: reboot in arrivo. Trailer ufficiale, cast e data d’uscita

Nelly ci viene presentata durante la festa di Halloween, la quale è riuscita ad ottenere i biglietti per la serata grazie a Obie. Nel corso dell’episodio ci sono delle novità sconvolgenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Girl (@gossipgirl)

Nelly infatti rivela di essere il capo di Simon (ragazzo incontrato da Zoya). Simon quindi è un ricercatore del New York Magazine. Il ragazzo in realtà stava solo lavorando con l’intento di scovare l’identità dello scrittore.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy