Gossip Girl: è uscito il teaser trailer del reboot della celebre serie tv!

Gossip Girl il reboot è una delle serie tv più attese dell’anno, grazie all’iconicità raggiunta dal suo predecessore. Qualche minuto fa è uscito il teaser trailer!

Tutti noi ricordiamo i protagonisti di Gossip Girl, una serie tv che ha conquistato i cuori di un’intera generazione.

Serena, Blair, Chuck e Nate sono diventati col tempo i nostri compagni di scuola e perché no, l’incarnazione di un’élite che è riuscita a vivere nel lusso sfrenato e nella ricchezza.

Il reboot della celebre serie tv si propone di ripresentare il lusso e lo sfarzo ma questa volta in chiave Millennials. Come sono i ricchi Millennials di oggi?

Non vi preoccupate, avremo anche un ritorno al passato: la voce narrante, che ha segnato tutte e sette le stagioni precedenti, la ritroveremo ancora! La voce della serie sarà sempre quella di Kristen Bell!

Serie tv
(Fonte Instagram)

Il teaser trailer di Gossip Girl

L’uscita della serie è stata programmata per il prossimo 10 luglio su HBO Max.

I protagonisti della serie saranno dei giovani liceali che frequentano una scuola privata di New York e che si ritrovano con la presenza di Gossip Girl, la voce di tutti gli scandali che avvengono nell’Istituto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Girl (@gossipgirl)

I protagonisti questa volta saranno interpretati da Jordan Alexander, Whitney Peak e Thomas Doherty. 

Potrebbe interessarti anche: Gossip Girl 2: Cast, trama e data d’uscita. La new generation dell’Upper Eastsider

Rimane ancora un dubbio da sciogliere: i membri del cast originale prenderanno parte alla serie in qualche modo? Non ne abbiamo la certezza, ma forse qualche componente del cast storico farà qualche cameo!

Siete curiosi di scoprire il teaser trailer?

Sicuramente uno dei temi centrali del remake sarà il mondo social e l’utilizzo che ne stanno facendo oggi i giovani. Molto probabilmente infatti i protagonisti occulti di questo remake saranno anche Instagram, Twitter e TikTok.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy