Allydollina, chi è la simpatica TikToker italiana? Età, peso, altezza e vita privata

Allydollina, chi è la fantastica TikToker italiana che riesce sempre a strapparci un sorriso anche con pochi secondi di video? Scopriamolo insieme.

Negli ultimi giorni i “per te” della piattaforma social cinese sono pieni di video pubblicati dalla ragazza, la quale pubblica dei semplici TikTok in cui narra avvenimenti della sua vita quotidiana. Riuscendo sempre però a farci sorridere.

Tutto ciò che c’è da sapere sulla sorridente TikToker italiana.

Allydollina
(foto: Instagram)

Biografia di Allydollina

La giovane TikToker italiana è nata il 7 luglio e infatti ha da poco compiuto 24 anni. Vive a Roma ed è super seguita sui social. La ragazza inoltre è nata sotto il segno del Cancro, già questo può farvi capire che ragazza dolce e di buon cuore è.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Allydollina ✨ (@allydollina)

Chi la segue inoltre sa che la ragazza in realtà ha qualcosa che la distingue dalle altre, lei infatti è una giovane madre. Ha dato alla luce il piccolo Matias quando aveva solo 21 anni.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Tommy Casi su TikTok? Età, peso, altezza e vita privata dell’influencer

Aspetto fisico di Allydollina

La giovane mamma si contraddistingue da tutte anche per l’aspetto, la caratteristica che risalta subito agli occhi di chi la guarda infatti sono i capelli. Capelli di un colore molto particolare ed invidiato, che sono di una magnifica sfumatura di rosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Allydollina ✨ (@allydollina)

Labbra carnose e sguardo pietrificante. Abbastanza alta e con un fisico da paura!

Vita privata

Come già detto la ragazza è una giovane mamma, molte volte sui social le è capitato infatti di dover spiegare la vicenda. Anche per mettere a tacere tutte le voci sul suo conto e per rispondere una volta per tutte alla domanda “Ma il bambino è tuo nipote vero?”.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Samara Tramontana? Età, peso, altezza e vita privata della TikToker

No, il piccolo bimbo che spesso compare all’interno dei suoi video in realtà è Matias, il figlio della ragazza. Lei stessa ammette che, quando capì di essere incinta, aveva ormai delle grandi responsabilità. Oltretutto la situazione l’ha anche un po’ spaventata, ma non si è mai tirata indietro.

@allydollinaAmore mio, la vita senza te non è la stessa… la mamma guarirà presto da questo brutto virus e tornerà da te! Ti amo mati di mamma 💙

♬ Smile Keeper – fmoig @bryposted 👨🏾‍⚖️💕

 Profili social

La simpatica mamma ha riscontrato molto successo sulla piattaforma cinese negli anni. Oggi infatti ha raggiunto i 875 k di utenti. Su Instagram invece circa 130 mila follower.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy