Stranger Things: Il produttore fa un annuncio shock. Sorpresa per i fan

Stranger Things è fra le 10 serie tv più amate al mondo. Oggi il produttore della serie fa un annuncio scioccante ai fan. Non te lo aspettavi.

Chi non conosce Stranger Things?  La serie tv rientra fra le 10 serie statunitensi più amate al mondo. Anche in Italia infatti è fra le più guardate, e oggi gli italiani e i cittadini da tutto il mondo, fan della serie aspettano con grande attesa gli episodi della quarta stagione.

Da quando è finita la terza stagione su Netflix infatti, non c’è serie più attesa di questa. O forse sì? In effetti anche serie come La casa di casta 5, Vikings o Elite sono nella top 10. Però nulla da dire a questa splendida serie totalmente immersa nel genere fantasy.

Oggi scopriamo un grande annuncio fatto dal produttore di Stranger Things che lascia tutti i fan completamente senza fiato. Andiamo dunque alla scoperta delle sue parole e di cosa dobbiamo aspettarci da ora in avanti.

Stranger things grande annuncio
(Fonte – Twitter)

Stranger Things – L’annuncio scioccante del produttore della serie

Conoscete il nome del principale produttore esecutivo della serie tv? Si chiama Shawn Levy e nella giornata di ieri si è dato da fare con i grandi annunci, dobbiamo ammetterlo.

Infatti le sue parole riguardano, sì la serie, ma sotto due aspetti diversi.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things 4: l’attore Caleb McLaughlin spoilera alcune anticipazioni

Infatti il primo annuncio fatto è stato quello che, secondo le intenzioni del produttore Shawn Levy, vedremo prossimamente in TV uno spin-off di Stranger Things! Per chi non sapesse di cosa si tratta, uno spin off è una rivisitazione, un’opera derivata di un’altra opera originale, ad esempio un fumetto o un film. Non sappiamo però di che genere sarà.

In secondo luogo Shawn ha annunciato che le riprese di Stranger Things sono quasi giunte al termine e che molto probabilmente riuscirà a chiuderle entro i prossimi 10 giorni.

Potrebbe interessarti anche: sStranger Things 4: Tutte le ultime novità, data di uscita e anticipazioni!

Forse non è così lontana la quarta stagione come ci aspettavano!

Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy