Louis Tomlinson con il figlio Freddie, fa sciogliere tutti i fan (VIDEO)

L’ex One Direction Louis Tomlinson ha fatto commuovere il web con un video in cui sta con suo figlio, Freddie. I due sono dolcissimi!

Non si vede spesso Louis con suo figlio. Di sicuro non è un tipo che condivide il bambino quotidianamente sui social, ma nelle ultime ore è stato diffuso un video bellissimo dei due che giocano insieme.

Louis probabilmente non ha più alcun rapporto con la madre del bambino, infatti non la segue nemmeno sui social, però è bello sapere che continui a vedere il figlio, Freddie, che di sicuro soffrirebbe per l’assenza del padre.

Freddie Tomlinson
(Foto Instagram)

Louis Tomlinson gioca con il figlio Freddie, il video commuove il web

Non deve essere molto facile per Louis andare a trovare il figlio. Infatti il bambino vive a Los Angeles insieme alla madre, mentre il padre è inglese. Si trovano in due continenti diversi. Di certo Louis ha i mezzi per andare in America quando vuole, ma non deve essere una passeggiata.

Il bambino di cui tutti ricordiamo benissimo la nascita è diventato grande e bellissimo. Ha una testa piena di capelli biondissimi e ricorda il padre, anche se è biondo come sua madre. La faccia ricorda tantissimo quella dell’amato cantante.

Potrebbe interessarti anche: Louis Tomlinson organizza The away from home, un evento-concerto gratuito 

Nel video si vede il piccolo Freddie con una maglietta che non è passata inosservata: sulla maglia ha il numero 28, molto importante per Louis. Era il numero con cui Louis giocava a calcio, se l’è anche fatto tatuare.

Ora Freddie è a tutti gli effetti un mini Louis, con quegli occhioni azzurri e la maglia con lo stesso numero del padre.  Nel video bisogna guardare in basso per vederlo. Non è molto alto, speriamo che non abbia preso l’altezza del padre… notoriamente non uno spilungone.

Potrebbe interessarti anche: One Direction: Tornano con un nuovo video su YouTube ma è una delusione (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso, Zayn rivela quello che pensa degli One Direction: ha detto cose orrende

Nel video stanno giocando ai videogiochi, e anche Louis sembra essere tornato un po’ bambino, infatti ride un sacco.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy