Netflix lancia il primo teaser di Cobra Kai 4 e svela la data d’uscita

Tra poco in piattaforma arriverà Cobra Kai 4, una serie amatissima che stavamo aspettando da mesi. Finalmente abbiamo una data d’uscita.

Dopo tre stagioni, si torna ancora a seguire le vicende del dojo di karate più amato della TV. Le riprese sono terminate soltanto tre mesi fa, ma i sono all’opera per far uscire il tutto in fretta e furia.

Infatti la data d’uscita è davvero molto vicina. Abbiamo anche delle informazioni molto importanti riguardanti la trama: abbiamo già tantissimi dettagli, che non vediamo l’ora di vedere messi in pratica nella serie.

Netflix
(Foto Twitter)

Cobra Kai 4, quando uscirà

Netflix non ha svelato la data d’uscita ufficiale della quarta stagione, ha solo annunciato che uscirà a Dicembre. Però ci si può fare presto un’idea della data d’uscita andando per esclusione.

Di solito le serie famose escono di venerdì, quindi le possibili date sono 3, 10, 17, 24 e 31. Escludiamo il 24 e il 31 perché sono delle festività, escludiamo anche il 17 perché quel giorno uscirà un’altra serie importantissima. Quindi Cobra Kai 4 uscirà il 3 o il 10 dicembre 2021. Non manca tanto!

Potrebbe interessarti anche: Control Z 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cobra Kai (@cobrakaiseries)

Quest’anno sotto l’albero avremo un regalo fantastico, immagino già le serate Netflix e cioccolata calda che fanno tanto Pinterest

Trama

Com’è stato rivelato già un po’ di tempo fa, questa quarta stagione si incentrerà tantissimo sul rapporto che si sta instaurando tra Johnny e Daniel, forti più che mai se interagiscono tra loro. Ci sarà un nuovo/vecchio nemico da sconfiggere.

Direttamente d Karate Kid, torna una nemesi già vista, ovvero Terry Silver. Questo personaggio era il proprietario del dojo Cobra Kai, e aveva conosciuto John ai tempi dell’esercito.

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 4: quando uscirà il sequel dei tre fortunati film di Netflix?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cobra Kai (@cobrakaiseries)

Potrebbe interessarti anche: Netflix a lavoro per un live action ispirata ai Pokémon, tutte le notizie

Per il momento è tutto ciò che sappiamo, ma per fortuna non dovremo aspettare molto per avere delle altre informazioni, visto che la data d’uscita è vicina e potremo avere questa serie tv molto prima del previsto.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok